Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip, Micol Incorvaia messa a dura prova da Antonella Fiordelisi (dallo studio)

Micol Incorvaia al Grande Fratello Vip

Screen

Stasera va in onda la semifinale del Grande Fratello Vip. Dopo un periodo di calma ritornano gli scontri. Nikita, tra una chiacchiera e l’altra, ha chiesto a Micol se i suoi attriti con Antonella fossero dovuti ad una sorta di invidia dal punto di vista fisico.

Le parole di Nikita: “Forse a te ha dato fastidio la sua sicurezza. Quando una persona ti infastidisce magari è perché a livello psicologico ha qualcosa che vorresti e che non hai e non riesci a interiorizzare e quindi rifiuti”

“Ma non è che questo fastidio è un qualcosa di estetico? Qualcosa che ti sarebbe piaciuto avere a livello fisico. Questa è una cosa delicata che ti dico. Questa cosa non può averti portato a vedere la convinzione di essere molto bella… Ti ho fatto semplicemente una domanda”.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, il marito di Milena Miconi lascia la Vip senza fiato

Micol ha negato. Poi ha deciso di andare via lasciando da sola Nikita in giardino. Ecco cosa ha detto Micol: “Se tu pensi che il mio conflitto con Antonella sia riconducibile a un’invidia estetica allora mi reputi vuota e superficiale. Poi io per la sicurezza estetica non mi sento di invidiarla in nulla. Anche perché mi sento bella. Non ho invidie da questo punto di vista“.

Nikita contro tutti

Oriana, dopo i vari comportamenti di Nikita, è sbottata: “Ma io non faccio finta di essere una profonda che parla di unicorni e universo. Mi sembri così falsa non ce la faccio più”

Lo sfogo di Nikita con Milena

Nikita, prima ha cercato di fare finta di niente. Poi si è sfogata con Milena Miconi: “Sono mesi che le do fastidio, da dov’è partito? A lei dà fastidio che io ho ricominciato a scherzare e ridere con Luca. Questa competizione tra donne non fa parte di me. Guarda, non ho proprio voglia di discutere“.

Cosa dice in studio La Fiordelisi

A questo punto Alfonso cerca di fare chiarezza. Micol affronta un faccia a faccia dallo studio con Antonella Fiordelisi. La concorrente eliminata dice: “Nikita è una donna intelligente e riesce a capire le dinamiche. Micol è sempre stata lì a guardare quello che faccio. Le consiglio di iniziare a piacersi. Se fai così, se hai una reazione del genere è normale che si può pensare quello che è”

Micol dalla casa non è assolutamente d’accordo e ritiene che si tratti di un vero e proprio impazzimento. Secondo la sorella di Clizia le cose non sono così come appaiono.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version