Al Grande Fratello Vip sembra che Tavassi sia stato ancora più chiaro del solito con Micol e sembra che le abbia detto che se continua a usare l’orgoglio, allora rischia di rovinare tantissimi rapporti. In più avrebbe aggiunto, parlando con lei, che nel momento in cui metterà da parte l’orgoglio allora ecco che la sua vita avrà una svolta.

Insomma, pare che i due abbiano parlato in merito, visto che comunque Tavassi avrebbe tenuto a sottolineare che ci sono degli atteggiamenti di Micol che lo allontanano e che sono da ricondurre proprio al fatto che comunque lei sarebbe troppo orgogliosa.

Grande Fratello Vip: Micol e Tavassi

Al Grande Fratello Vip sembra che Tavassi abbia detto a Micol che mentre lui mette da parte il suo orgoglio per parlare con lei e per cercare di chiarire quando litigano e lo fa perché ci tiene, lei dovrebbe imparare a fare lo stesso.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: i Donnalisi hanno fatto pace?

La Vip però sembra che gli abbia risposto che non può e non riesce ad andare contro se stessa, anche perché comunque lei sarebbe fatta così. In quel momento allora pare che Tavassi abbia anche aggiunto che se continua così, rischia di allontanarlo.

In più pare anche che il Vip abbia spiegato che comunque quando la vede avere dei momenti “no”, allora preferisce lasciarle dello spazio, senza invadere la sua privacy, perché la vuole rispettare sotto questo punto di vista, ma nello stesso tempo non vuol dire che se lui non si avvicina, allora comunque non è interessato, anzi.

I dettagli

Pare che poi i due a Capodanno abbiano avuto una forte lite, ma nonostante questo sembra che poi siano tornati a chiarirsi, proprio come hanno fatto nelle ultime ore, in merito ad alcuni atteggiamenti di Micol, che appunto, Edoardo avrebbe voluto evidenziare per farle rendere conto che secondo lui andrebbero migliorati.

In più pare anche che il Vip abbia detto che nel momento in cui lei rifiuterebbe un suo abbraccio, ecco che comunque lui non farebbe altro che allontanarsi in questo modo, anche perché appunto quando lei fa così, lui comprende che lei vuole stare da sola.

Se però lo fa per orgoglio, allora ecco che comunque Tavassi si sente di doversi allontanare ancora di più o comunque questo è quello che avrebbe fatto capire a Micol. La coppia in questione, che comunque tende a comportarsi come due fidanzati, pare che comunque non sia davvero una coppia ufficiale, nel senso che i due non si sarebbero proprio fidanzati ufficialmente, ma in ogni caso da parte di tutti e due ci sarebbe una certa attrazione.

Leggi tutte le notizie su Reality Show