Stasera va in onda la finale del Grande Fratello Vip. Una delle concorrenti che più di tutti ha sorpreso è Milena Miconi. Una donna forte e audace che ha saputo destreggiarsi tra i Vipponi.

Milena Miconi è un’attrice, che nonostante sappia fingere e interpretare ruoli ha scelto una strada sicura per affrontare il reality: la sincerità e la trasparenza. Ha scelto di mettersi in gioco, senza riserve.

Milena ha una carriera straordinaria

Dopo aver studiato recitazione Milena Miconi avvia una carriera nei fotoromanzi e come modella. Esordisce a teatro con “Atti Unici” per poi passare sul grande schermo nel 1997 con ben due film: Finalmente soli” e “Fuochi d’artificio“.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Sonia Bruganelli: “Sono entrata in un modo e ne sono uscita in un altro”Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip

In televisione debutta in una puntata di Un posto al sole. Tuttavia i ruoli di maggiore rilievo li ha ottenuti grazie alle fiction “Carabinieri” e “Don Matteo“. Ha lavorato, inoltre, accanto al regista Carlo Vanzina in “Anni ’50“. In seguito approda a Il Bagliano nel varietà “BuFFFoni” insieme a Pippo Franco, Leo Gullotta e Oreste Lionello.

Nel corso della sua carriera Milena Miconi, poi, continua la sua attività muovendosi tra teatro, cinema e piccolo schermo. Nel 2022 arriva in sala con “Amici per la pelle“, sul palcoscenico con “La ciliegina sulla torta” e in TV con la serie “4 misteri e un funerale“. In ultimo diventa concorrente del GF Vip 7.

La storia d’amore con Mauro

Milena nella casa del Grande Fratello Vip ha raccontato l’incredibile storia con suo marito Mauro Graiani. I due stanno insieme da 18 anni, ma hanno deciso di sposarsi solo di recente. Hanno due figli. Nessun maschio ma entrambe sono figlie femmine, Agnese e Sofia Graiani.

Nella precedente puntata l’allegra famiglia ha fatto una meravigliosa sorpresa alla mamma, dimostrando con la semplicità di una famiglia italiana sia davvero la cosa più bella che ci sia.

Arriva immediato il verdetto del televoto: Milena sconfitta

Milena non è riuscita a diventare la 6° finalista. Al suo posto con il 52% di voti è arrivato in finale Albert De Pisis. Dalle percentuali di voti (42% per Milena) si riesce a comprendere come l’attrice sia piaciuta molto: l’eleganza e l’educazione sono state apprezzate. In più, la maturità dell’età le ha permesso di viversi l’esperienza con grande consapevolezza e tanta voglia di mettersi in gioco.

Milena era consapevole che sarebbe potuta uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip, visto che gli altri Vip erano presenti nella Casa da più tempo. Tuttavia, il percorso dell’attrice è comunque stato molto lungo, essendo entrata nella casa nella settimana antecedente a Natale.

 

Leggi tutte le notizie su Grande Fratello