Reality Show

Grande Fratello Vip: Murgia contro Nikita?

Al Grande Fratello Vip sembra che Murgia sia contro Nikita, o meglio penserebbe male di lei, visto che avrebbe detto a Goich che la Vip porterebbe sfortuna. Insomma, Murgia sembra proprio che pensi che Pelizon abbia cattive influenze nella casa, come se rilasciasse influenze non positive.

Secondo gran parte del web queste parole o comunque il fatto di pensare questo, sarebbe di una tale gravità che in tanti starebbero rilasciando commenti riguardanti il fatto che comunque secondo loro, Murgia meriterebbe di essere mandata via dal gioco tramite squalifica. Questo non è tutto.

Grande Fratello Vip: Murgia contro Nikita?

Al Grande Fratello Vip sembra che Murgia pensi che Nikita porti sfortuna e questo, secondo tante persone, sarebbe un fatto gravissimo, visto che infatti molti stanno scrivendo sui social che secondo loro la produzione dovrebbe agire e dovrebbe chiaramente dire che Murgia è squalificata, nel senso in tanti ritengono che la donna meriti appunto una squalifica.

Ti potrebbe interessare

Anche Ferruzzi aveva sostenuto una cosa del genere e per lo stesso motivo era stato indetto su di lei un televoto in cui sarebbe dovuto essere direttamente il pubblico a stabilire se mandarla via dal reality o continuare a farla restare. In quel caso il risultato era stato quello riguardante il fatto che il pubblico voleva che Ferruzzi andasse via.

I dettagli

In realtà Murgia non solo avrebbe detto, mentre stava parlando con la concorrente Wilma Goich, che secondo lei Nikita porterebbe sfortuna, ma avrebbe anche svolto una certa azione scaramantica, che secondo il web forse era indirizzata proprio al passaggio di Nikita.

Poco dopo che in cucina era giunta anche quest’ultima, Murgia infatti avrebbe preso il sale che aveva in mano e con cui stava provvedendo al condimento di un contorno, e sembra che ne abbia lanciato un po’ dietro di sé, come alcune persone fanno a volte per scaramanzia, per scacciare la sfortuna.

Secondo le credenze popolari, il gesto andrebbe fatto quando qualche granello di sale scivola sul tavolo e per eliminare la sfortuna allora in teoria sarebbe opportuno lanciare qualche granello alle proprie spalle, ma appunto, questa sarebbe una credenza popolare, una superstizione.

Insomma, per adesso quindi non si sa ovviamente se davvero Murgia sarà squalificata, ma può darsi che il Gf prenda lo stesso provvedimento stabilito per Ferruzzi e tra l’altro anche lo staff di Nikita si sarebbe mosso, inviando una comunicazione al programma e sostenendo che presto sarebbero stati presi provvedimenti.

Di certo in tantissimi sono curiosi di sapere quello che accadrà nella prossima puntata, dato che comunque sembra che la situazione non passerà inosservata nella diretta del 9 gennaio 2023, in cui molto probabilmente se ne parlerà.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Paola Cortellesi confessa: la verità sulla fine dell’amore con Valerio Mastrandrea

L’attrice svela i motivi della separazione dall’ex compagno e collega, sottolineando il rispetto reciproco e…

10 ore ago

La Forza di una donna, spoiler: Azmi tradisce Nezir

Le anticipazioni de La Forza di una donna rivelano alcuni colpi di scena inaspettati: Azmi…

15 ore ago

La Promessa, cambia la messa in onda: la decisione di Pier Silvio Berlusconi

Il palinsesto Mediaset subisce un'importante variazione che incide sulla messa in onda de La Promessa:…

22 ore ago

De Martino scippa un concorrente a Mediaset: caos ad Affari Tuoi

Una nuova e emozionante puntata di Affari tuoi, condotta da Stefano De Martino. Ecco cosa…

1 giorno ago

La Forza di una donna spoiler, la richiesta dei bambini a Sarp fa cambiare i suoi piani: ora ha deciso

Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…

2 giorni ago

Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 22 dicembre: storica coppia in crisi, il confronto inatteso

Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…

2 giorni ago