Al Grande Fratello Vip sembra che la frase di Murgia per quanto riguarda Twitter pare che abbia sollevato un polverone in rete, dato che infatti in tanti avrebbero cominciato a chiedersi se allora forse i concorrenti abbiano davvero la possibilità di consultare i social oppure no, non si sa.

Sembra che comunque questo sia del tutto vietato, praticamente da sempre, eppure pare anche che la frase che avrebbe detto Murgia sia stata proprio motivo di discussione sui social, visto che tanti telespettatori avrebbero cominciato a farsi domande.

Durante una cena, e questo sarebbe comunque riportato da fonti la cui veridicità non è confermata, pare che Nicole abbia raccontato che Donnamaria aveva visto su Twitter un commento di un telespettatore, circa l’imitazione di Nicole stessa riguardante Oriana. Tale imitazione però era stata fatta il giorno stesso della cena, quindi dato che Donnamaria era in casa, come avrebbe fatto ad accedere ai social?

Grande Fratello Vip: Murgia e la frase

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: Donnamaria geloso di Antonella? La verità

Al Grande Fratello Vip sembra che Murgia abbia proprio detto un’affermazione che avrebbe lasciato sbigottiti alcuni utenti, dato che infatti gli stessi non riuscirebbero a spiegarsi più alcuni dettagli. Pare che lei abbia imitato Oriana e lo abbia fatto in modo perfetto.

Il giorno stesso però avrebbe detto, in un discorso che stava facendo proprio con Oriana, Donnamaria e altri, che proprio il fidanzato di Fiordelisi aveva letto un tweet sull’imitazione in questione e sembra che un utente avesse scritto che era stata eseguita così bene che, per quanto riguarda l’imitazione della voce, più che imitata sembrava una voce doppiata.

I dettagli

Quello che si chiedono gli utenti in queste ore, e anche quello che si chiede Oriana, dato che avrebbe proprio chiesto in quel momento come facesse Nicole a sapere che Edoardo avesse letto un tweet, sarebbe proprio il fatto del divieto di accesso ai social, cioè questo allora esiste o no per i Vip?

In teoria sembra che il regolamento ammetta proprio il divieto e non sarebbe un caso il fatto che Donnamaria abbia comunque cercato di interrompere Nicole, nel momento in cui lei stava spiegando il tutto. In ogni caso, Murgia avrebbe terminato il suo racconto senza porsi troppi problemi e senza sapere che sul web ora gli utenti sembrano scatenati perché vorrebbero sapere sempre di più i dettagli.

Oltre a questo pare anche che comunque ci siano tante persone che avrebbero ipotizzato che forse Signorini chiarirà il tutto il 30 gennaio 2023, nella puntata, non si sa esattamente. Quello che è certo è che in tanti si sono stupiti per le parole di Murgia.

Leggi tutte le notizie su Reality Show