Al Grande Fratello Vip sembra che per la coppia “i Donnalisi” proprio non ci sia stato ancora alcun modo per chiarire, dopo i costanti litigi che sono avvenuti tra di loro. Sembra che infatti Donnamaria e Fiordelisi ormai siano arrivati a un punto in cui l’uno quasi rincorre a volte l’altra o viceversa, tentando di fare in modo di trovare punti in comune, cercando di avvicinarsi, ma senza riuscirci.
Sembra che infatti Donnamaria ormai abbia anche detto che crede che Fiordelisi sia finta e queste parole avrebbero colpito la schermitrice, che non sembrava aspettarsele, tanto che avrebbe chiesto al ragazzo se stia seguendo un copione.
Oltre a questo sembra anche che alcune persone sui social si siano stupite molto per il fatto che sarebbe Donnamaria a non voler chiarire, questa volta, nonostante lui poche ore prima avesse cercato di avvicinarsi ad Antonella.
Grande Fratello Vip: di nuovo scontri?
Al Grande Fratello Vip sembra che Fiordelisi questa volta, lasciando di stucco alcune persone in rete, abbia cercato di andare da Donnamaria a parlare. In genere sarebbe lui che spesso va vicino a lei per abbracciarla o comunque chiarire, cercare di evitare di litigare ancora.
Nonostante questo, stavolta ecco che la sportiva sarebbe rimasta di sasso, quando lei voleva parlare con Edoardo, ma quest’ultimo avrebbe fatto di tutto per spiegarle di non voler parlare con lei, tanto che infatti poi avrebbe chiuso la conversazione in modo brusco.
Di certo si può affermare che i due per ora non hanno ancora avuto chiarimenti, nonostante sia circa una settimana più o meno che tendono ad alternare litigi forti con semplici diverbi.
I dettagli
Sembra che ci siano anche tantissime persone che in rete sperano che nella puntata di lunedì 30 gennaio 2023 Signorini tenti di chiarire la situazione, più che altro facendo domande mirate per capire le posizioni della sportiva, ma anche quelle di Edoardo.
Pare che quest’ultimo sostenga che Antonella farebbe di tutto per ottenere consensi dal pubblico ed è per questo che secondo lui fingerebbe di essere una vittima, quando non lo è, ma non solo. Quello che darebbe molto fastidio al fidanzato sarebbe il fatto che lei tenterebbe di fare di tutto per far passare agli occhi del pubblico lui come “il cattivo” e lei appunto come la vittima.
Secondo Donnamaria infatti la stessa Vip non farebbe altro che mettere in pratica svariate strategie, che comunque le consentono puntualmente di apparire come più tenera e indifesa ai telespettatori, che la votano mostrano di stare dalla sua parte. Questa sarebbe l’opinione del giovane.