Al Grande Fratello Vip sembra che non ci sia stata proprio una vera lite tra Oriana e Nicole, ma è anche vero che comunque le due avrebbero avuto più di un confronto, dato che comunque pare anche che ci sia un interesse verso Daniele Dal Moro che proviene da parte di entrambe.

Nonostante questo, Nicole è consapevole, anche perché avrebbe parlato con Dal Moro, che lo stesso si è avvicinato molto a Oriana e soprattutto ora sa che anche lei, che comunque aveva sempre detto di essere sua amica, sarebbe interessata a Dal Moro.

Sembra che giorni fa un primo confronto tra lei due abbia riguardato il fatto che Nicole si sarebbe lamentata degli atteggiamenti ambigui di Oriana, visto che comunque la rete riporterebbe che Murgia avrebbe detto che sembrava che Marzoli volesse quasi nascondere il suo interesse per Dal Moro. Queste sono comunque dicerie di cui magari si avrà conferma o meno nella puntata di domani, 16 gennaio 2023.

Grande Fratello Vip: Nicole e Oriana

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: puntata del 16 gennaio, anticipazioniAlfonso Signorini, diretta 5 dicembre

Al Grande Fratello Vip Nicole e Oriana sembra che non facciano altro che avere confronti e proprio uno si sarebbe verificato in queste ore, visto che comunque Murgia avrebbe voluto parlare con la diretta interessata.

La Vip le avrebbe detto che non le sta bene il fatto che a volte sembra che si comporti appositamente in un certo modo e che cerchi come di farla stare il più lontano possibile da Dal Moro. Oriana però avrebbe risposto che la sua è un’impressione, anche perché poi avrebbe spiegato anche altri dettagli.

Per capire bene la situazione infatti si deve parlare di un episodio ben preciso, in cui infatti sembra che Murgia sia proprio stata chiamata da Marzoli mentre era in compagnia di Dal Moro, in cucina. Il fatto di sentirsi chiamare in quel momento, a Murgia sarebbe apparso come un modo di Oriana di distrarla.

I dettagli

Nonostante l’impressione di Nicole, ecco che pare appunto che Oriana abbia detto alla Vip che la sua era un’opinione sbagliata, proprio perché infatti lei non aveva fatto nulla con l’intenzione di cercare di distrarla o di allontanarla dal concorrente.

Sembra che Oriana si sia decisa ad attirare l’attenzione di Nicole in quel momento per il semplice fatto di volerle domandare che cosa stesse dicendo a Davide poco prima, convinta che stessero parlando male di lei. Insomma, pare che semplicemente le due comunque non avrebbero litigato, ma solo avuto un confronto e sembra che stiano mantenendo un rapporto basato sull’amicizia, anche se per loro la situazione non è facile, perché tutte e due sono interessate a Dal Moro.

Leggi tutte le notizie su Reality Show