Al Grande Fratello Vip Nicole avrebbe ricevuto gravi offese da Dana Saber, visto che in questi giorni, prima della puntata del 2 gennaio 2023, le due avevano litigato e a quanto pare la modella le aveva detto che era una schiava e che le doveva pulire le scarpe.
Nicole non solo avrebbe risposto alle parole di Dana, ma sembra anche che allo stesso tempo ci sia rimasta abbastanza male, dato che comunque non si aspettava quelle parole che secondo Giaele e altri nella casa sarebbero state dette proprio con cattiveria, ma questo non è ancora tutto.
Grande Fratello Vip: Nicole e l’offesa
Al Grande Fratello Vip sembra che Nicole si sia offesa non solo per le parole di Dana, ma anche per il fatto che alcuni Vip che in casa considerava come amici, non si sarebbero mossi per sottolineare che stavano subito dalla sua parte.
Insomma, sembra che lei ci sia rimasta male in primis per il fatto che non si sarebbe sentita difesa dai suoi amici, o comunque avrebbe detto, confidandosi con Oriana Marzoli e con Giaele, che nessuno dopo la lite sarebbe andato da lei a sottolineare il suo appoggio.
Insomma, a quanto pare ecco che comunque la Vip si sarebbe sentita offesa. Il web non è d’accordo infatti con Dana, che è stata riempita da una pioggia di critiche sia per quello che avrebbe detto a Nicole in giardino, ovvero le avrebbe dato della “schiava” e le avrebbe detto di pulire le sue scarpe, ma anche su altro che avrebbe pronunciato.
I dettagli
Durante il momento delle nomination avvenuto il 2 gennaio 2023 infatti Dana, per rispondere a Nicole, che l’aveva appena nominata, sembra che le abbia detto di rimando che la sua pipì sarebbe acida e che quando lei va in bagno, quest’ultimo viene lasciato in condizioni disastrose.
Insomma, la situazione tra le due non sarebbe proprio pacifica, come non lo sarebbe nemmeno quella tra Donnamaria e Dana, visto che anche loro avrebbero litigato ed Edoardo avrebbe detto a Dana che secondo lui non ragiona e le avrebbe dato della pazza.
Per adesso sembra che tra Nicole e Dana non ci siano stati più tentativi di chiarimento, visto che quello che c’era stato per una loro vecchia lite, sembra appunto che abbia portato proprio ala scena della parola “schiava”. Per ora poi il pubblico sembra essere schierato dalla parte di Nicole, ma è anche vero che lei a sua volta viene criticata in quanto, secondo il web, si sarebbe comportata molto male nei confronti di Nikita.