Al Grande Fratello Vip sembra che Nicole abbia creato un certo sospetto per alcuni utenti della rete, che infatti avrebbero cominciato a dubitare del divieto di accesso al mondo esterno che in teoria i concorrenti dovrebbero avere.
Insomma, pare che ora per una frase detta da Nicole, alcune persone in rete abbiano preso a commentare sostenendo che forse i Vip possono vedere alcuni commenti sui social, ma questo non è certo e infatti nessuna fonte ufficiale riporta la notizia.
Per adesso tutto ciò infatti rimane una diceria, una voce della rete e sembra che comunque la stessa Nicole abbia fatto sorgere tutti questi dubbi perché avrebbe detto che Donnamaria avrebbe letto proprio un tweet, ma come sarebbe possibile questo, se infatti a tutti i partecipanti del reality non sarebbe permesso avere l’accesso ai social?
Grande Fratello Vip: Nicole e la rete
Al Grande Fratello Vip pare che siano nati tanti sospetti da una frase di Nicole. La rete, anche se non si tratta proprio di fonti certe e forse tutta questa situazione può darsi che sarà chiarita il 30 gennaio, data in cui vi sarà una nuova diretta del Gf, pare che riporti una frase di Murgia in merito a un tweet.
Come accennato, nessun concorrente può vedere i social, visto che questi sarebbero come una sorta di porta verso l’esterno e a loro non è dato sapere che cosa accade fuori dalla casa. Oltre a questo pare anche che comunque la stessa Nicole prima abbia imitato Oriana, sua amica, in modo eccellente, e poi avrebbe parlato di un tweet a riguardo.
I dettagli
Pare che infatti Nicole abbia detto che Donnamaria avrebbe visto un tweet in cui una persona in rete aveva scritto che secondo lei/lui, l’imitazione di Nicole di Oriana era così perfetta che sembra quasi che le sue frasi fossero state doppiate.
Insomma, pare anche che ci siano proprio che la stessa poi, prima che riuscisse a dire che cosa aveva scritto quell’utente con quel tweet, fosse stata interrotta prima da Oriana, che avrebbe chiesto come sia possibile che lei sapesse che cosa ci fosse scritto su Twitter e poi anche da Donnamaria.
Proprio quest’ultimo le avrebbe detto di stare zitta, di non dire niente. Insomma, in ogni caso questa vicenda pare che abbia scatenato proprio tantissimi commenti, visto che allora in molti si stanno proprio domandando se infatti ecco che forse allora i vari Vip possono avere accesso ai social? Non si sa questo e, come accennato, non vi è niente di sicuro in merito.