Al Grande Fratello Vip sembra che il web stia proprio esortando i membri della produzione del Gf per cercare di far sì che Murgia venga squalificata, proprio come era successo a Elenoire Ferruzzi. La stessa infatti era stata precisamente sottoposta a un televoto flash e il pubblico era tenuto a votare per la squalifica o meno, o meglio, per la sua eliminazione.
Il voto è risultato essere favorevole alla sua eliminazione dal gioco e il tutto perché aveva detto che Nikita portava sfortuna, a sua detta, e tra l’altro, dopo il suo passaggio, si era visto come Ferruzzi sputasse un seme di una mela. Lei si era giustificata sostenendo che il gesto non aveva niente a che vedere con il passaggio di Nikita, ma il verdetto del televoto è stato chiaro, così come le sue frasi sul fatto che la Vip secondo lei avesse influenze negative.
Grande Fratello Vip: una squalifica in arrivo?
Al Grande Fratello Vip sembra che Nicole Murgia, confidandosi con Wilma Goich, abbia detto che secondo lei Nikita Pelizon avrebbe delle influenze che comunque potrebbero essere considerate, a sua detta, come negative.
Insomma, praticamente secondo la sorella del calciatore della Spal Alessandro Murgia, Nikita porterebbe sfortuna. Il web, che riporta la faccenda e tali parole, si sarebbe prontamente scatenato a favore di una squalifica per Murgia.
Pare tra l’altro, ma tutto ciò è da confermare, che Murgia abbia fatto un certo gesto scaramantico proprio poco dopo che si era verificato il passaggio di Nikita. Pare che Murgia fosse in cucina insieme a Onestini e a un altro concorrente, forse Oriana, non si sa bene con certezza chi altro fosse presente, e mentre condiva l’insalata con il sale, lo avrebbe poi lanciato un pochino dietro di sé.
Il gesto sarebbe stato considerato dal web come un modo per eliminare, secondo Murgia, la sfortuna che Nikita aveva portato, mentre passava e quindi secondo molti utenti del web tali credenze e dicerie nei confronti di una persona devono essere assolutamente condannati.
I dettagli
Non si sa se il gesto di Murgia sia da attribuire al passaggio di Nikita o se sia stato fatto come gesto casuale, solo perché magari stava usando il sale e allora, visto che pare che Murgia sia scaramantica, ne avrebbe anche fatto cadere qualche granello dietro di sé.
Tuttavia pare che nel frattempo sia intervenuto propri lo staff di Nikita, comunicando alla produzione del reality che è pronto a prendere seri provvedimenti contro alcuni Vip presenti in casa che avrebbero avuto comportamenti scorretti nei confronti di Pelizon.