Nella casa del Grande Fratello Vip è tempo di cambiamenti e anche di confessioni. Dopo il caso Van Gate che ha visto coinvolti Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia e a cui è seguito un altro polverone perchè Edoardo ha confessato ad Antonella Fiordelisi di aver toccato il seno di Nicole, altre confessioni sono in arrivo.
Si tratta di quelle di Nicole Murgia sulla fine del suo matrimonio. Infatti l’attrice nel giardino della casa, ha rivelato a Davide Donadei e altri vipponi, qualcosa di molto particolare circa la fine del suo matrimonio con il calciatore Andrea Bertolacci.
Grande Fratello Vip, la confessione di Nicole Murgia a Davide Donadei
La Murgia con Bertolacci ha avuto due figli, Matias e Lucas. Ad una domanda di Daniele sui motivi per cui lei e il calciatore non stavano più insieme, Nicole Murgia ha dichiarato: ” Purtroppo la distanza non ha giocato in nostro favore, non ci ha aiutato per niente”. La Murgia si riferiva al trasferimento del calciatore lontano da casa, motivo che ha condotto la coppia in crisi con successiva definitiva rottura tra loro.
Davide Donadei ha poi chiesto all’attrice perché non avesse raggiunto il marito, e la Murgia ha replicato: “se l’avessi raggiunto, non posso sapere come sarebbe finita e se fosse finita, magari lo seguivo e non andavano comunque le cose tra noi. È un punto interrogativo” ha terminato Nicole.
GF Vip, il racconto di Nicole sul rapporto con l’ex marito
Nel giardino della casa, insieme a Nicole Murgia e Davide Donadei, c’era anche Daniele Dal Moro che, partecipando alla conversazione, ha poi detto: ” il vento fa con il fuoco ciò che la lontananza fa con l’amore. Spegne il piccolo oppure alimenta il grande amore“. Nicole Murgia ha poi aggiunto altro circa il suo rapporto con l’ex marito: ” non era la prima volta che ci lasciavamo, lo avevamo già fatto una volta, poi siamo tornati insieme e poi lui è partito nuovamente. La nostra storia era arrivata da una situazione precedente in cui c’erano stati dei grossi problemi tra noi. Ci siamo allontanati per circa otto mesi, ognuno di noi stava per conto suo” ha terminato l’attrice.
Dopo qualche tempo però, al marito calciatore è arrivata una proposta per trasferirsi all’estero e Nicole lo ha sostenuto. Tuttavia, in seguito tutto è degenerato: ” passato più di un mese dal trasferimento del mio ex marito, la vita era diventata una follia, non riuscivamo a vivere così. Alla lontananza si è aggiunta la stanchezza e poi lo stress psicologico, e a questo punto sono riemersi i problemi di prima” ha terminato Nicole Murgia.