Al Grande Fratello Vip sembra che Nicole Murgia, a detta del web, possa rischiare di essere squalificata o forse di ricevere altri tipi di punizioni, ovvero il fatto che venga stabilito un televoto improvviso per lei, per far decidere al pubblico se escluderla dal reality o meno.

In molti suppongono che accada soprattutto la seconda cosa, in quanto la stessa e identica situazione si era verificata per Ferruzzi, dato che anche lei, proprio come Murgia, aveva espressi un’opinione che era stata considerata come inappropriata, contro Nikita Pelizon. Che cosa sarebbe successo?

Grande Fratello: Nicole rischia una squalifica?

Al Grande Fratello Vip sembra che Nicole abbia detto che secondo lei Nikita non porterebbe per niente fortuna, ma il contrario. Insomma, la prima è convinta che la seconda emani sfortuna, ma in tanti hanno cominciato a criticare Murgia in rete per il fatto di aver affermato una cosa del genere.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: Micol e Tavassi stanno insieme? La verità

Oltre a questo poi sembra che la stessa abbia detto tutto ciò quando si trovava in compagnia di Goich, raccontando quindi a quest’ultima questo parere su Nikita, opinione che una volta espressa, avrebbe anche fatto intervenire proprio lo staff di Pelizon.

In effetti si dice sul web che l’avvocato di Nikita abbia inviato una lettera proprio al Gf, per avvisare riguardo il fatto che presto si agirà proprio perché la sua cliente, Nikita, avrebbe ricevuto comportamenti che si possono giudicare scorretti.

I dettagli

Insomma, per questo, Nicole forse, almeno secondo alcune persone sui social, potrebbe rischiare di essere squalificata, ma non è detto che sia davvero così, visto che per Ferruzzi si era stabilito un televoto sul momento.

Forse accadrà la stessa cosa per Nicole? Ulteriore azione considerata come inappropriata e attribuita proprio a Murgia sarebbe il fatto che comunque lei si sarebbe lanciata del sale dietro di sé per cercare di evitare la sfortuna che secondo lei potesse derivare dal fatto che Nikita le fosse passata vicina, proprio mentre lei era in cucina a condire un’insalata.

Il gesto è stato ritenuto come molto grave e per questo comunque pare proprio che in tanti abbiano confermato che, se fosse per loro, vi sarebbe stata una decisione immediata di squalifica, e avrebbero anche indicato come la produzione, sempre secondo loro, dovrebbe prendere una decisione in merito.

Insomma, non sarebbe proprio per niente piaciuto il comportamento di Nicole verso Nikita e tra l’altro alcune persone non comprendono come mai a Murgia sia tanto antipatica Pelizon, visto che comunque non sembra che abbiano avuto discussioni. Alcuni abbiano ipotizzato che sia perché a Nicole piace Dal Moro e quest’ultimo è amico di Nikita, ma non si sa quale sia la vera ragione.

Leggi tutte le notizie su Reality Show