Al Grande Fratello Vip sembra che Nikita e Antonella siano state accusate, nella puntata di ieri sera, 16 febbraio 2023, di essere d’accordo, nel senso di aver ideato proprio una strategia che sembra che riguardi la loro amicizia. Tutto sarebbe nato da Oriana, che avrebbe definito molto falsa Nikita, in quanto avrebbe detto che lei agirebbe per via delle telecamere, per cercare di avere quante più clip possibili.

Sembra anche che Oriana, ma questo non è ancora confermato, visto che sarebbe per ora solo una voce che gira, che abbia detto anche che lei avrebbe sentito da Donnamaria che Fiordelisi e Nikita avevano deciso di far vedere che erano amiche e che questo, secondo Nikita, avrebbe creato proprio un’alleanza forte, che avrebbe colpito il pubblico.

Un’altra versione dei fatti che gira sul web è che loro sarebbero diventate amiche non per il fatto delle telecamere, ma proprio spontaneamente, e poi Nikita avrebbe anche commentato, davanti ad Antonella, dicendo che la loro amicizia sarebbe stata considerata anche fuori dalla casa, e quindi dal pubblico, come un legame molto forte.

Grande Fratello Vip, Nikita e Antonella

Al Grande Fratello Vip sembra che Nikita e Antonella siano state proprio accusate da Oriana Marzoli di aver studiato una strategia per allearsi, far vedere al pubblico da casa che sono amiche e quindi creare appunto una sorta di unione abbastanza forte, almeno secondo loro.

Questa sarebbe la voce di cui si discute di più in rete, ma che comunque rimane una diceria, visto che alcuna fonte ufficiale sarebbe stata pronta a confermare una versione del genere. Piuttosto sembra che sia Nikita, sia Antonella, avrebbero negato di aver detto così e a quanto pare però poi sarebbe intervenuto Donnamaria per affermare il contrario, andando contro la sua ragazza.

I dettagli

Sembra che Donnamaria abbia proprio detto di aver sentito da Antonella una cosa del genere e sembra che poi abbia anche detto che sarebbe stato lui a riferire tutto ad altre persone in casa in merito al fatto che Nikita aveva accennato a un’alleanza molto forte tra lei e Antonella.

Insomma sembra che Oriana quindi abbia detto chiaramente che Nikita sarebbe molto finta come persone e che non farebbe altro che agire in vista delle telecamere e sembra che Marzoli pensa lo stesso anche per quanto riguarda la situazione di Pelizon e di Matteo Diamante. Per adesso quindi sembra che il web sia diviso, ma in ogni caso la preferita sarebbe Marzoli, tra Antonella e Nikita, da come sarebbe emerso dall’ultimo televoto.

Leggi tutte le notizie su Reality Show