Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: Nikita e Diamante, la situazione

Nikita e Matteo

Screen

Al Grande Fratello Vip sembra che Nikita e Diamante abbiano avuto diverse conversazioni e sembra anche che la prima sarebbe molto lieta di avere in casa la presenza del suo ex. Questo però non equivale a un ritorno di fiamma tra i due, anche perché comunque sembra che la stessa non sia più interessata, mentre sembra che Diamante lo sia ancora.

Già giorni fa infatti lo stesso Vip aveva suscitato da parte di molti utenti tanti commenti in rete, visto che aveva detto che a lui piace ancora oggi Nikita, nonostante la loro storia sia finita da tempo. Il loro rapporto è durato circa 7 anni e sembra che ci siano stati comunque dei problemi che avrebbero portato i due a decidere di chiudere.

Pare che ora Nikita comunque, nonostante la confessione di Matteo, non se la sente di ricominciare a stare con lui, anche perché da parte di lei sarebbe finito l’interesse, interesse che invece ci stava, a detta della concorrente, anni fa. Insomma, sembra che i due non torneranno insieme.

Grande Fratello Vip: Nikita e Diamante

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: Oriana ha chiuso con Daniele? La verità

Al Grande Fratello Vip sembra che alcune persone sperassero che i due ex, Nikita e Matteo Diamante, tornassero insieme. Lo stesso, non appena era entrato in casa, aveva avuto un battibecco con Luca Onestini, in quanto Matteo aveva cercato di difendere Pelizon. Una volta che poi era stato comunicato ai Vip che il giovane entrava in casa come concorrente, sembra he quest’ultimo abbia passato abbastanza tempo con Nikita.

Pare in effetti che lo stesso le abbia detto di essere ancora attratto, ma questo non è tutto. Nelle ultime ore in effetti sembra anche che lo stesso abbia avuto un attimo di tristezza, visto che comunque sembra che si sia pentito di essere entrato in casa.

I dettagli

Lo stesso infatti avrebbe detto che rivedere Nikita gli avrebbe fatto tornare una sensazione di sofferenza, anche perché avrebbe impiegato tantissimo per tentare di cancellare i ricordi, ma poi ora questi ultimi lo avrebbero di nuovo preso.

Insomma, lo stesso Vip prova ancora qualcosa per lei, quando invece lei gli avrebbe proprio detto in modo chiaro che non vuole ricominciare a essere la sua ragazza. La stessa era rimasta ferita per il fatto che a lei sembrava che lui si comportasse, a detta di Nikita e comunque in riferimento a quando stavano insieme, come se non le importasse nulla di lei. Questo sembra che abbia portato Nikita poi a stare sempre più lontana da lui e i due si erano lasciati. Adesso comunque Nikia avrebbe consolato Matteo Diamante.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version