Al Grande Fratello Vip sembra che c’è stata una nuova discussione, anche se comunque i due Vip non hanno alzato il tono della voce, tra Nikita Pelizon e Luca Onestini. Pare che in effetti i due questa volta abbiano proprio avuto un lungo dialogo che comunque non avrebbe portato a nulla, se non a ribadire sempre le stesse cose e sempre gli stessi punti di vista.

Se Nikita ha continuato a dire di essersi sentita ferita e anche di aver provato una certa sofferenza a non sentirsi capita o comunque a sentire certe parole da parte di Onestini circa il rifiuto, lo stesso Vip invece avrebbe proprio sottolineato come ha sempre fatto che comunque lui non prova interesse nei confronti di Pelizon e che non vuole proprio esserci per lei come qualcuno che sia più di un amico, ma è disposto solo a esserci in amicizia.

Grande Fratello Vip: Luca e Pelizon

Al Grande Fratello Vip sembra che Nikita abbia lanciato tanti segnali di pace verso Onestini, tanto che poi sarebbe riuscita a ottenere una conversazione in cui i due stavano da soli e sembra che si siano rimasti a parlare a lungo.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: come mai gli Incorvassi hanno litigato

Nonostante questo, il discorso non ha portato a molto, dato che infatti praticamente la stessa non ha fatto altro che ripetersi, sottolineando quali fossero state le sue sensazioni in questi giorni e in questo arco di tempo, ma in ogni caso Onestini avrebbe specificato che non vuole essere una persona che gli darà qualcosa in più oltre all’amicizia.

Praticamente lo stesso ha detto che può anche essere presente per lei con il ruolo di amico, ma che non ci sarà proprio per altro, dato che appunto non è minimamente disposto a fare così, a esserci per altri motivi.

I dettagli

Lo stesso Onestini poi ha spiegato che ancora non si fida di Nikita per il fatto di aver detto a tutti di essersi sentita illusa da lui, quando lui sostiene di non averle mai fatto credere niente, ma solo di aver parlato con lei in amicizia e appunto senza crearle delle illusioni.

Insomma, sembra che Onestini abbia sottolineato che Nikita avrebbe frainteso e soprattutto che la stessa non dovrebbe ripetere sempre le stesse cose, tanto la posizione del concorrente rimane sempre la stessa.

In effetti ora anche più persone sembra che abbiano sottolineato che il fatto che Pelizon si sia ripetuta più volte sembra proprio inutile, oltre che sbagliato e se prima molti non credevano a Onestini, ora sembra che tante persone in rete invece gli credano di più.

Leggi tutte le notizie su Reality Show