Reality Show

Grande Fratello Vip: Nikita, interviene il suo avvocato, ecco perché

Al Grande Fratello Vip sembra che sia intervenuto lo staff di Nikita e che abbia inviato proprio delle comunicazioni ai produttori del Gf, ma è anche vero che queste per ora sono voci del web che non possiedono delle conferme ufficiali e che queste ultime potranno comparire eventualmente nella puntata di lunedì 9 gennaio 2023.

Pare che comunque la rete parli molto di un gesto che avrebbe compiuto Nicole Murgia, ma non si sa se effettivamente sia stato compiuto proprio menre passava Nikita e se fosse rivolto a lei, oppure se era solo un gesto scaramantico in generale, ma non riferito alla Vip.

Grande Fratello Vip: Nikita, interviene il suo staff

Al Grande Fratello Vip sembra che sia intervenuto un avvocato di Nikita in quanto il suo staff avrebbe appunto deciso di scrivere una comunicazione direttamente alla regia. Sembra che infatti l’avvocato di Pelizon sia pronto a procedere con delle verifiche e ad agire, perché pare che una Vip abbia compiuto un gesto che proprio non sarebbe piaciuto per niente ai telespettatori e tanto meno appunto allo staff di Nikita.

Ti potrebbe interessare

Non vi sono ancora conferme ufficiali in merito, ma sembra che i provvedimenti stiano per essere presi, visto che anche il web sta cercando di farsi sentire per sottolineare che secondo molto utenti, Murgia meriterebbe una vera e propria squalifica.

Che cosa sarebbe successo esattamente, e come mai sarebbe intervenuto pure l’avvocato di Nikita? Sembra che Murgia abbia lanciato del sale, con il quale stava continuando a condire l’insalata, proprio dopo che dietro di lei era passata Nikita.

I dettagli

Ora non si sa se magari Murgia abbia lanciato il sale alle sue spalle solo come gesto scaramantico in generale, o se lo abbia fatto proprio perché era passata Nikita. In ogni caso si sottolinea che Murgia, confidandosi con Goich giorni fa le aveva detto che secondo lei Pelizon avrebbe una certa influenza negativa, secondo lei.

Intanto si ricorda anche che Ferruzzi fu squalificata proprio per aver detto che Nikita portava sfortuna, secondo lei. Per questo, si pensa che anche Murgia verrà squalificata, se il gesto era stato fatto proprio per via del passaggio di Nikita.

Ci sono però alcune persone che lanciano un po’ di sale alle proprie spalle anche dopo averne fatto cadere un po’, per sbaglio, sulla tavola. Il gesto di lanciarlo alle spalle è scaramantico e aiuta ad annullare, secondo la credenza popolare, la sfortuna del fatto di averlo accidentalmente lasciato cadere sulla tavola.

Insomma, per ora non si sa che cosa sia successo e come si evolverà la situazione, ma pare che per il gesto di Murgia sia appunto intervenuto l’avvocato di Pelizon. Di certo Signorini forse farà chiarezza in merito, nella puntata del 9 gennaio 2023.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

De Martino scippa un concorrente a Mediaset: caos ad Affari Tuoi

Una nuova e emozionante puntata di Affari tuoi, condotta da Stefano De Martino. Ecco cosa…

1 ora ago

La Forza di una donna spoiler, la richiesta dei bambini a Sarp fa cambiare i suoi piani: ora ha deciso

Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…

6 ore ago

Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 22 dicembre: storica coppia in crisi, il confronto inatteso

Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…

13 ore ago

Top Gun 3, il regista Joseph Kosinski rompe il silenzio: “È ambizioso”. L’indiscrezione

Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…

1 giorno ago

Il Paradiso delle Signore, spoiler bomba: notte di passione per la Contessa

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…

1 giorno ago

Uomini e Donne, la scelta del tronista Flavio: quando va in onda e cosa succederà

Uomini e Donne, il tronista Flavio Ubirti ha annunciato che è prossimo alla scelta: ecco…

2 giorni ago