Stasera 20 marzo 2023 va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Alfonso, alla conduzione, non perde occasione per evidenziare che, nella notte i concorrenti del GF Vip 7 hanno festeggiato il compleanno di Nikita Pelizon che ha anche ricevuto una sorpresa inaspettata.
La Vip ha soffiato 29 candeline. Per celebrare questa ricorrenza, i suoi compagni di avventura hanno voluto organizzarle un party nella Casa mentre qualcun altro ha voluto sorprenderla dall’esterno. Poco prima della mezzanotte la modella è stata chiamata in confessionale con una banale motivazione, come spesso accade in questo casi. E in quel frangente i suoi compagni hanno preparato tutto l’occorrente per la festa.
Quando Nikita Pelizon è uscita dal confessionale è stata accolta tra le urla dagli altri concorrenti del reality. Tutti insieme le hanno cantato la canzone di buon compleanno. Allo scoccare della mezzanotte, dopo aver brindato, i concorrenti hanno dato il via alle danze e ai giochi in giardino. Davanti a tutto questo Nikita ne è veramente grata a tutti i suoi compagni per averle organizzato tutto questo ed è parsa molto emozionata.
Negli ultimi tempi, la modella ha spesso dichiarato di essersi sentita sola nella Casa del GF Vip e dunque, non si sarebbe mai aspettata un party a sorpresa in occasione del suo compleanno.
Tra tutti si è avvicinato anche Luca Onestini
In puntata Nikita e Luca sono stati chiamati in Mistery. I due hanno festeggiato come buoni amici e Signorini evidenzia subito che questa è davvero una bella pagina del Grande Fratello Vip, visto i precedenti tra i due.
Durante la settimana i due si sono lasciati andare ad un dialogo intenso
Onestini, in un momento di grande intensità, si è lasciato andare a consigli per Nikita. Lui le ha detto di di andare a prendere le cose che le si vuole. Insomma, le ha consigliato di non aspettare che le cose cadono dal cielo.
Signorini commenta con Sonia Bruganelli e dice subito: “Perfidia da parte di Onestini?” e Sonia controbbatte: “Finalmente vediamo una persona che decide con la sua testa di divertirsi. Però nemmeno a fare così: dici a Nikita di andare a prendere le cose che le si vuole”
Nikita ha voluto fare una battuta davvero molto puntuale e ha detto: “mi sembra di vivere un film (…) ma lui è criptico, quindi ho colto la cripticità”
Al che Giulia Salemi legge i commenti del web. Alcuni sono davvero esilaranti ma tutti apprezzono molto come Luca Onestini abbia fatto un passo anche verso Nikita.