Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: Nikita pensa ancora a Luca Onestini? La verità

Nikita GF VIP

Screen

Al Grande Fratello Vip Nikita pensa ancora a Onestini? Che cosa si sa? Sì, a quanto pare dalla puntata di ieri, 6 febbraio 2023, sembra che sia emerso effettivamente che la stessa reputa difficile la convivenza nella casa, visto che comunque deve vedere tutti i giorni Luca.

La stessa sarebbe in effetti ancora invaghita del concorrente, visto che infatti proverebbe una certa attrazione e tra l’altro, come sarebbe emerso da una clip riassuntiva mandata in onda nella diretta serale di ieri, 6 febbraio 2023, la stessa comunque avrebbe tentato anche di avvicinarsi di nuovo al giovane.

In ogni caso lo stesso Onestini sarebbe sempre rimasto fermo sulla sua posizione, continuando a non fare altro che rifiutarla e intanto sembra che Signorini abbia detto che comunque dalle immagini si vedeva che Luca Onestini in realtà sembrava interessato, quindi insomma il conduttore sembra che la pensi come Nikita, ovvero Onestini sembrava davvero interessato all’inizio, nonostante avesse detto che avrebbe visto Pelizon solo come un’amica.

Grande Fratello Vip: Nikita pensa a Onestini?

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: Fiordelisi criticata, ecco perché

Al Grande Fratello Vip sembra che ci sia stato, nella puntata di ieri, 6 febbraio 2023, una sorta di riassunto per quanto riguarda l’attrazione che Nikita provava e che sembra provi ancora per Luca Onestini.

La stessa avrebbe detto, proprio nella diretta di ieri, che comunque lei quando avrebbe partecipato al gioco di dare baci ai ragazzi bendati, nel momento in cui avrebbe baciato Onestini, ecco che avrebbe sentito proprio un certo calore nel cuore.

Per questo, sembra che comunque abbia proprio sottolineato come per lei quel bacio sarebbe stato distruttivo. Insomma, in tanti comunque le darebbero ragione, riuscendo a capire quello che prova, magari perché hanno avuto esperienze simili, mentre altri starebbero dalla parte di Onestini.

Altri dettagli

Proprio ieri è entrato in casa Matteo Diamante, che è stato a lungo con Nikita Pelizon, per circa sette anni, anche se comunque poi i due si sono lasciati. Diamante sarebbe entrato subito in conflitto con Onestini, sottolineando come comunque secondo lui il fatto che anche dopo che Nikita abbia tentato di riavvicinarsi o comunque come scusarsi della situazione, secondo lui Onestini avrebbe continuato quasi a metterla sul patibolo, addirittura cercando, a detta di Diamante, di metterle contro alcuni Vip in casa.

Secondo il nuovo Vip entrato, tale atteggiamento non doveva proprio esserci e tra l’altro secondo lui sarebbe tipico di un uomo che in realtà dovrebbe crescere, perché come aveva scritto su un suo post, un uomo del genere secondo lui è piccolo e dovrebbe crescere.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version