Stasera 6 marzo torna il Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5. Alla conduzione, come sempre, c’è Alfonso Signorini ed è coadiuvato dalle due opinioniste: Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

Il clima nella casa del Grande Fratello Vip è davvero molto strano. E’ stranamente molto sereno e, se da una parte ci sono alcuni rapporti che trovano pace e confronto, altri invece non riescono a trovare un punto al dialogo.

Nikita e Davide Donadei non hanno nascosto la loro idea sull’armonia che regna tra i Vipponi: gli inquilini starebbero mettendo in atto una strategia per arrivare dritti in finale senza scossoni.

Nikita e la sua visione delle cose

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi: “io non conosco quella sofferenza”Fiordelisi, sorella Maria Antonietta

L’influencer dai capelli verdi, notando come gli animi nella casa si sono tranquillizzati, parla del suo tormentato rapporto con Onestini e ammette che, pensando all’inizio del loro legame, ha degli ottimi ricordi, si sentiva bene quando stava vicino a lui.

Antonella Fiordelisi, ora amica di Nikita, chiede: “Ti piace ancora un po’?”. Tuttavia, la VIP non risponde e si lascia andare a uno spontaneo sorriso. “Lui pensa solo alla sua immagine” risponde un po’ delusa.

Nikita si lascia andare e vuole raccontare le cose dal suo punto di vista. Parla del fatto che ci sono state diverse cose che l’hanno fatta soffrire, come per esempio le parole rivolte al suo ex fidanzato Matteo e le battutine provocanti nei suoi riguardi.

Insomma, le parole di Nikita sono davvero molto forti: “Ha degli atteggiamenti che non capisco”. Tra una condivisione l’altra, la VIP è sempre più certa che non riuscirà a recuperare il suo rapporto con l’influencer, ma ammette anche che questo distacco tra loro non la farà abbattere.

Insomma, gli equilibri sono decisamente cambiati, ma nulla è mai scontato dentro la Casa di #GFVIP. Bisogna capire come andranno le cose.

Nikita sta vivendo un momento davvero incredibile all’interno della Casa. Da settembre sono ormai trascorsi 5 mesi e la stanchezza inizia a farsi sentire.

Nikita in puntata dice la sua su i Donnalisi

Nikita ha un parere sui donnalisi e alla domanda di Alfonso Signorini risponde con grande sincerità. Ammette che tra i due c’è una grande attrazione fisica però c’è veramente una incomunicabilità. Infatti, secondo lei mentre uno parla in italiano l’altra risponde portoghese. Insomma, i due dovrebbero trovare una quadra.

Nikita non arriva in finale

Nikita, dopo il primo verdetto del grande fratello vip, si è subito salvata. L’influencer non sa che non si tratta di un verdetto per l’eliminazione ma è per andare in finale. E questa volta non ce l’ha fatta. Di sicuro, per il percorso che ha fatto, ha probabilità di arrivare fino alla fine perché è amatissima.

Leggi tutte le notizie su Reality Show