Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: nuovi scontri per Donnamaria e Fiordelisi

Edoardo ed Antonella a confronto

Screen

Al Grande Fratello Vip sembra che ci siano stati altri scontri, anche se comunque ormai gli utenti in rete e i vari telespettatori sembra che nemmeno si stupiscano più per il fatto che comunque i Donnalisi starebbero sempre a litigare e l’attimo seguente farebbero pace. Per adesso sembra che Donnamaria abbia chiesto a Fiordelisi di ricominciare proprio da zero, ripartire per cercare di stare bene e di lasciarsi scivolare addosso le cose per stare meglio, appunto.

Prima di arrivare a questo punto però sembra che Antonella si sia lamentata con il proprio ragazzo del fatto che Micol l’avrebbe criticata in puntata e nonostante questo, Edoardo non era intervenuto per cercare di spezzare una lancia in favore della sua ragazza, cioè per difenderla. Per questo Antonella non gli avrebbe nascosto il suo fastidio per questa faccenda.

Grande Fratello Vip, altri litigi

Al Grande Fratello Vip sembra che ci siano di nuovo stati alcuni litigi per i Donnalisi. Alcuni utenti sembra che abbiano evidenziato come la coppia in questione tenda a litigare a volte anche più volte al giorno e poi, pochi minuti dopo il litigio, i due tornerebbero di nuovo a stare bene. A volte, come avrebbero sottolineato altri, passano più ore, o magari quasi un giorno, se i due arrivano a lasciarsi, prima che poi si rimettano insieme.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: un pettegolezzo di una coppia sconvolge la rete

Questa volta sembra che ci sia stato uno scontro per il fatto che nella puntata del 16 febbraio 2023 Micol avrebbe fatto una battuta contro Antonella in diretta e sembra che abbia detto che inizialmente Fiordelisi criticava Bruganelli, solo che da quando quest’ultima avrebbe preso a difenderla, ecco che Antonella non farebbe altro che far vedere che loda Bruganelli.

I dettagli

Quello che avrebbe dato fastidio ad Antonella sarebbe il fatto che comunque, a sua detta, Donnamaria non sarebbe intervenuto per difenderla. In più sembra che anche Andrea, che comunque è amico di Fiordelisi, avrebbe chiaramente fatto capire che sta dalla parte di Micol o che comunque era d’accordo con lei.

Insomma, la sportiva avrebbe voluto essere difesa dal suo ragazzo, ma lui sembra che quando avrebbero parlato le avrebbe detto che vuole semplicemente evitare alcune liti, visto che comunque in questo modo altrimenti dovrebbe stare sempre a litigare con tutta la casa.

Lo stesso vuole che ripartano da zero e che si facciano proprio scivolare addosso le critiche o le battute. Insomma, lo stesso giovane vorrebbe che la sua ragazza non desse troppo peso a quello che dicono gli altri. In più anche lui avrebbe riconosciuto come le parole di Micol siano state inopportune, ma ha preferito evitare.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version