Al Grande Fratello Vip Luca Onestini avrebbe criticato Nikita Pelizon, ma in realtà avrebbe criticato anche un altro concorrente e soprattutto sembra poi che anche Oriana Marzoli e Nicole Murgia siano d’accordo con opinione di Onestini.

Tutto parte dal fatto che Matteo Diamante sarebbe entrato in casa settimane fa e a quanto pare poi, ancora prima di diventare partecipante del Gf, avrebbe attaccato Onestini per cercare di difendere Nikita e già da lì Onestini aveva detto che secondo lui, Diamante lo stava attaccando solo per cercare di avere un po’ di visibilità.

Sembra che non sia stata diversa la critica che poi Onestini avrebbe rivolto contro Nikita, anche perché a quanto pare il Vip avrebbe proprio sostenuto che tra di loro ci sarebbe una sorta di strategia che tutti e due forse avrebbero architettato, pur di cercare di attirare quanta più attenzione possibile.

Grande Fratello Vip, Luca critica Pelizon

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: qual è la situazione dei Donnalisi? La verità

Al Grande Fratello Vip a quanto pare sembra che Luca Onestini abbia detto la sua su Nikita Pelizon e sembra che lo stesso ritenga che comunque lei starebbe fingendo con Matteo Diamante e viceversa. Insomma, secondo Onestini, ma anche secondo altri concorrenti, sembra che i due si siano come messi d’accordo per cercare di essere al centro del gossip quanto più possibile.

Secondo Onestini i due sono d’accordo fin dall’inizio, fin da quando Matteo Diamante è entrato. In più Luca aveva sostenuto questo già da quanto Matteo, una volta che aveva richiesto il confronto con Nikita, aveva detto a Onestini che comunque secondo lui aveva esagerato con lei.

Onestini aveva subito specificato che secondo lui Diamante era solo in cerca di visibilità ed ecco che alcuni Vip poi, con il passare del tempo, sembra che abbiano dato ragione proprio a Luca. Quest’ultimo penserebbe che anche Nikita avrebbe architettato tutto per cercare di ottenere clip.

I dettagli

Sembra che Onestini pensi che Nikita sia proprio d’accordo con il suo ex, Mateo Diamante, per cercare di attirare l’attenzione. Non sarebbe solo Luca che la penserebbe così, anche perché sembra che pure Oriana e Murgia siano della stessa opinione. Soprattutto Oriana poi pare che abbia detto che i due, Nikita e Matteo, prima avrebbero avuto un certo atteggiamento durante un certo periodo, ma poi sembra che abbiano proprio cambiato modo di fare dopo poche ore.

Sembra che in effetti alcune voci della rete sostengono che Diamante avrebbe insultato Nikita solo per fare la clip e poi, dopo qualche ora, i due erano tornati a parlarsi senza troppi problemi. Solo alcuni utenti però sostengono questo, mentre altri sostengono che proprio non ci sarebbe stato alcun insulto.

Leggi tutte le notizie su Reality Show