Al Grande Fratello Vip sembra che Oriana sia andata contro alcuni membri dello staff, visto che loro le avrebbero chiesto di andare in confessionale, ma a quanto pare sembra che la Vip abbia proprio fatto capire che non ci sarebbe voluta andare, ma poi ci sarebbe andata anche se non ne aveva voglia. Insomma, praticamente pare che la stessa abbia proprio detto anche una parolaccia.
In effetti sembra che per questo Oriana sia stata anche criticata da alcune persone in rete, ma non solo. Pare anche che la Vip abbia spiegato che comunque non le andava di fare un nuovo confessionale, anche perché ne aveva terminato uno da poco e quindi sarebbe rimasta volentieri a chiacchierare con altri Vip, ma poi ha seguito la richiesta degli autori. Questo non è tutto, anche perché sembra che sembra in queste ore la Vip sia rimasta coinvolta in forti litigi.
Grande Fratello, Oriana contro gli autori
Al Grande Fratello Vip sembra che Oriana abbia detto: “Che Cog…i!” quando alcune persone che fanno parte del team del Gf le avrebbero chiesto di andare in confessionale. La stessa avrebbe detto che comunque ne aveva già fatto uno e che non aveva voglia di rifarlo. Insomma, praticamente si sarebbe lamentata, ma il modo in cui lo avrebbe fatto, dicendo anche la parolaccia, pare che non sia piaciuto proprio a tanti utenti dei social.
Oltre a questo poi pare che quello che farebbe parlare di più i seguaci del programma in queste ore sia anche il fatto che Oriana avrebbe litigato sia con Matteo, sia con Martina. Prima di tutto Luca avrebbe detto a Diamante che non aveva pulito bene i bicchieri e in tutta risposta, il Vip Diamante avrebbe scagliato il bicchiere nel lavandino, ma non solo.
Oriana, che avrebbe detto che così non si fa, avrebbe ricevuto alcune offese e sembra che Diamante le abbia detto che forse in Venezuela non le avrebbero insegnato l’educazione e allora lei avrebbe detto che è contenta di essere della nazione in questione e avrebbe fortemente criticato Diamante, ma poi sarebbe giunta pure Martina.
I dettagli
Pare che Martina abbia detto che vorrebbe che Oriana le dicesse in faccia le parole come “Putt..a” e non dietro, alle spalle. Oriana avrebbe risposto di non aver mai pronunciato nulla di simile su di lei, ma sembra che Martina abbia detto che invece lei la fa, nel senso lei si comporta da donna di quel tipo. Insomma, Oriana a quel punto sarebbe proprio andata su tutte le furie e avrebbe detto che vuole sentirsi chiedere scusa in diretta.