Non sembra che ci sia stabilità al Grande Fratello Vip per quanto riguarda la coppia formata da Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, anche perché non sono poche e liti che ci sono state tra di loro nei giorni passati. Tuttavia, nonostante le discussioni, sembrava che comunque i due avessero trovato un equilibrio per provare a conoscersi nonostante gli alti e i bassi.
In realtà sembra che il problema principale, specialmente per Dal Moro, ma anche per la coppia in generale, fosse il fatto che Oriana all’interno della casa abbia avuto una relazione già con Spinalbese, prima di scegliere di conoscere Daniele. Questo fatto non spinge il Vip in questione a fidarsi della concorrente.
Nonostante questo però sembra che ora Oriana si sia proprio stancata di dimostrare qualcosa a Daniele per fare in modo che lo stesso Vip possa poi fidarsi di lei. Insomma, ecco che comunque ora lei pare che abbia anche evitato di salutare il Vip.
Grande Fratello Vip: lite per gli Oriele
Al Grande Fratello Vip sembra che gli “Oriele”, ovvero la coppia composta da Oriana e da Daniele, come lo stesso web li avrebbe chiamati, o meglio, come vengono chiamati dai loro fan, pare che in realtà sia inesistente. In effetti tutti e due avevano dichiarato più volte che si stavano solo conoscendo e che comunque vivevano situazioni di alti e di bassi.
In ogni caso nessuno dei due Vip ha mai pronunciato la parola “relazione” riferendosi a un eventuale fidanzamento, anzi Daniele ha proprio specificato, in vecchie puntate, che comunque non sono fidanzati e in una vecchia diretta aveva pure detto che valutando le cose come stavano in quel momento, secondo lui non ci sarebbe mai stato niente fuori con Oriana.
Insomma, il Vip aveva fatto pensare che tra di loro la conoscenza non sarebbe proprio per niente proseguita fuori dal Gf ma in realtà poi i due si erano riappacificati, per litigare però poche ore fa e sembra che Marzoli non saluti nemmeno più Daniele.
I dettagli
Insomma, sembra che Oriana abbia chiaramente detto che non vuole più sforzarsi di dare dimostrazioni a Daniele, in quanto secondo lei non si può passare tutta la vita a dimostrare. Stando a quanto pensa lei, la Vip avrebbe proprio dimostrato il più possibile al concorrente che lei si comporta bene e che è una brava ragazza.
Nonostante questo, ora Oriana si sarebbe stancata di sentirsi sempre dire da Daniele che ancora non si fida, ma soprattutto è stufa che comunque lei non riesce a ottenere di riuscire a fare un passo avanti nella relazione in questione.