Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: Oriana e lo scherzo, ecco cosa è successo

Facebook

Al Grande Fratello Vip sembra che ci sia stato uno scherzo svolto nei confronti di Oriana Marzoli di cui la rete starebbe parlando tantissimo. Sembra che in effetti tale azione abbia poi scatenato proprio il web, a tal punto che infatti in tanti avrebbero anche riversato una pioggia di critiche nei confronti di chi sembra che abbia organizzato la vicenda.

L’episodio è stato considerato come non opportuno, visto che comunque l’influencer venezuelana sarebbe finita per bere da un bicchiere in cui era stata inserita della cenere. È questo quello che riporta la stessa rete e sembra che qualche utente abbia anche ipotizzato il fatto che forse Signorini potrebbe parlare di tutto ciò domani, nella puntata del 23 gennaio 2023.

Non è detto che ovviamente ciò accada davvero, ma è anche vero che comunque nel frattempo tante persone che seguono il programma in questione avrebbero parlato delle scene e anche del fatto che comunque Oriana non si sarebbe proprio accorta di niente, ma in ogni caso Tavassi avrebbe potuto evitare lo scherzo.

Grande Fratello Vip: Oriana e lo scherzo

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: Nicole contro Dana, lite furiosa

Al Grande Fratello Vip sembra che Oriana Marzoli abbia assistito a uno scherzo, o meglio, più che altro non si sarebbe proprio accorta di aver la cenere nel suo bicchiere, tanto da bere lo stesso il tutto senza problemi, per cui sarebbe lei la vittima dello scherzo organizzato da Edoardo Tavassi.

Insomma, pare che poi lo stesso abbia organizzato tutto quanto dopo aver ottenuto anche una sorta di consenso e di approvazione da Edoardo Donnamaria, che sembra che si sia rivelato anche divertito per il tutto, dato che infatti anche dopo che Oriana avrebbe bevuto dal bicchiere in cui Tavassi aveva messo un pochino di cenere, lo stesso fidanzato di Fiordelisi avrebbe riso.

I dettagli

Insomma, alla rete sembra proprio non essere stato di gradimento il tutto, tanto che infatti non sarebbero poche le persone che avrebbero criticato sia Tavassi, ma anche Donnamaria, per il fatto che comunque potevano magari organizzare, a detta di alcuni utenti, altri tipi di scherzi, ma non questo con la cenere.

Per questo, si può affermare che l’episodio in questione sia molto criticato e che soprattutto una pioggia di critiche sarebbe stata riversata nei confronti di Tavassi e anche di Donnamaria, visto che appunto secondo alcune persone in rete non si sarebbero proprio comportati benissimo nei confronti della Vip Oriana Marzoli. Per adesso non si sa se i due saranno puniti, ma alcuni utenti sostengono di sì, mentre altri sottolineano che alla fine era solo uno scherzo. Altri invece criticano il tutto.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version