Al Grande Fratello Vip sembra che De Pisis si sia parecchio innervosito, prima di tutto per il fatto di essere stato svegliato dalla presenza improvvisa di Oriana, che per scappare da Luca Onestini, che stava giocando con lei, ecco che sarebbe andata in camera dove stava Alberto e quest’ultimo comunque pare che abbia perso il sonno.

Oltre a questo, pare che i due, ovvero Luca Onestini e Oriana Marzoli, rincorrendosi, ecco che avrebbero proprio fatto un macello, dato che senza volerlo avrebbero anche rotto un bicchiere. De Pisis avrebbe rimproverato tutti e due, spiegando che il loro gioco era anche pericoloso.

Grande Fratello Vip: De Pisis furioso

Al Grande Fratello Vip sembra che già una volta, quando per uno scherzo De Pisis era stato svegliato, si era arrabbiato molto, proprio come in queste ore, visto che sembra che Onestini e Marzoli lo abbiano svegliato, giungendo improvvisamente nella sua stanza, mentre il Vip stava dormendo.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: perché i Donnalisi hanno litigato di nuovo?

Oltre a questo, per colpa loro, pare che sia stato anche rotto un bicchiere. Non si sa esattamente come sarebbe accaduto il tutto, ma pare che tutto sia cominciato per il fatto che comunque Oriana stava fuggendo da Luca Onestini, che la rincorreva con un bicchiere d’acqua in mano.

Lo scopo del Vip era quello di lanciarle contro l’acqua, mentre lei scappava e si sarebbe appunto andata a mettere nella stanza di Alberto, ma Luca Onestini l’avrebbe seguita. A quel punto, accortosi della presenza di Marzoli, De Pisi le avrebbe chiesto di alzarsi dal suo letto e farlo dormire.

I dettagli

I due Vip però sembra che non abbiano per niente ascoltato De Pisis, continuando a scherzare tra di loro, ma non solo. Pare anche che tutti e due non facessero altro che ridere, o almeno così riporta il web. Questo avrebbe fatto infuriare ancora di più Alberto, che poi si sarebbe anche spaventato, nel momento in cui avrebbe sentito il rumore di vetri rotti.

Pare che infatti a Luca Onestini sia caduto di mano il bicchiere, solo che essendo che nella stanza sembra che ci fosse la luce spenta, ecco che De Pisis avrebbe cominciato a dire che giochi del genere sono anche molto pericolosi, proprio perché si possono ferire facilmente con un vetro.

Insomma, ecco che in poco tempo lo stesso si sarebbe infuriato ancora di più e avrebbe fortemente rimproverato i due concorrenti, arrivando appunto a criticarli e dicendo loro che certi giochi che purtroppo sono anche pericolosi, già non dovrebbero essere svolti, ma al massimo alcuni giochi si possono fare fuori e alla luce.

Leggi tutte le notizie su Reality Show