Reality Show

Grande Fratello Vip: Oriana e Wilma, nuova lite? La verità

Al Grande Fratello Vip sembra che Oriana e Wilma non facciano altro che avere alti e bassi, visto che comunque in effetti in poco tempo avrebbero litigato ben due volte. Pare che infatti gli stessi utenti del web parlino molto di questo, dato che infatti sembra anche che le motivazioni dei loro due litigi, avvenuti proprio negli ultimi giorni, siano sempre dovute al vino.

Se infatti giorni fa la cantante Wilma Goich aveva sgridato Oriana per il fatto di non averle offerto un po’ di vino nel momento in cui era rimasta l’ultima bottiglia, ora sembra che ieri Goich abbia tentato proprio di toglierle la possibilità di bere vino, sostenendo che le fosse stato detto dal confessionale, dalla regia praticamente, che lei e altri Vip dovessero controllare il bicchiere di Oriana.

Grande Fratello Vip: Oriana e Wilma, ancora scontri?

Al Grande Fratello Vip sembra che Oriana e Wilma abbiano litigato a causa del vino, dato che proprio in queste ore infatti alcune persone sui social sostengono che Wilma abbia cominciato a togliere, ieri sera, durante l’aperitivo che sarebbe stato svolto proprio ieri, il bicchiere di vino a Oriana.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: i Donnalisi sono ancora in crisi? La verità

Non si sa il motivo preciso per cui l’abbia fatto, ma è anche vero che comunque ci sarebbero diverse voci che sostengono che Wilma abbia detto a Oriana che sarebbero proprio arrivate delle richieste dal confessionale, da parte della produzione.

A detta della cantante praticamente il Gf avrebbe richiesto a Milena, o forse alla stessa Goich, di controllare il bicchiere di Oriana. Insomma, pare che a quel puntato la cantante si sia avvicinata a Marzoli proprio dicendole che non avrebbe bevuto il vino.

I dettagli

La reazione di Marzoli pare che non si sia fatta attendere e sembra che poi la stessa abbia avuto una conversazione con alcuni suoi coinquilini, dove avrebbe detto di essersi proprio stancata, per il fatto che comunque sembra che Goich non faccia altro che parlare con lei sembra in modo amichevole, ma poi pare anche che comunque non farebbe altro che criticarla, soprattutto alle spalle, a detta di Marzoli.

Insomma, pare che quest’ultima abbia proprio detto di essersi stancata circa il modo di fare che a volte Goich userebbe. Le due quindi sarebbero di nuovo in lite e pare che le accuse di Oriana rispecchiassero le stesse già ricevute giorni prima da Attilio e da Rossetti, che sostengono che Goich parli alle spalle delle persone, quando sostiene di essere loro amica.

La stessa Goich, consapevole delle accuse ricevute, sembra che comunque dopo la puntata di lunedì 16 gennaio 2023 si sarebbe messa a piangere e sembra che abbia proprio avuto un attimo di tristezza e Dal Moro poi l’avrebbe consolata. La lite con Oriana però ci sarebbe stata dopo.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

“Carne da macello”: Nancy Brilli ci va giù pesante dopo l’eliminazione da Ballando con le Stelle

Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…

3 giorni ago

“Sono stato sgridato”: Gerry Scotti fa mea culpa, tutta colpa di Chi vuol essere milionario

Il celebre conduttore torna su Canale 5 con una nuova edizione del quiz, tra format…

3 giorni ago

Ballando con le Stelle 2025, quando finisce: la data della finale

Dopo tredici puntate ricche di emozioni e ascolti record, il celebre show condotto da Milly…

4 giorni ago

I 10 film più grandi mai realizzati secondo Pupi Avati: titoli a sorpresa

Il regista bolognese svela la sua personale classifica per Sight and Sound, tra capolavori internazionali…

4 giorni ago

GF Vip, quando inizia il reality con Signorini alla conduzione: la data

È ufficiale: il Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, tornerà in onda su Canale…

5 giorni ago

Netflix, la lista delle serie tv attesissime a gennaio 2026

Netflix si prepara ad inaugurare il nuovo anno con un calendario ricco di uscite di…

5 giorni ago