Stasera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, si tratta della semifinale. La prossima puntata del 3 aprile vedrà decretato il vincitore di questa lunga edizione del reality show.

Una dei personaggi più amati del reality è di sicuro Oriana Marzoli, che nonostante tutte le difficoltà che l’hanno vista protagonista, è riuscita, per prima, a diventare finalista.

Tuttavia, il titolo di finalista non l’ha preservata dalle dinamiche della casa. A poche settimane dalla finale, Oriana Marzoli e Luca Onestini hanno discusso animatamente.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Orietta Berti rivela quello che ha scritto Fedez su un bigliettoOrietta Berti al Grande Fratello Vip

La concorrente venezuelana si è infuriata con il suo amico e inquilino quando, durante il gioco “obbligo o verità”, le ha chiesto: “Vinci il GF o scegli Daniele? quello che scegli accadrà”. “Un amico non ti mette in difficoltà”, il pensiero di Oriana durante la discussione.

Oriana Marzoli contro Luca Onestini

“A tutti piacerebbe vincere, ma voglio tutti e due davvero. Non mi piace questa cosa che hai fatto”, la prima replica di Oriana Marzoli contro Luca Onestini.

Tra le lacrime la concorrente venezuelana crede che Luca Onestini l’abbia voluta mettere in difficoltà. Le parole della donna: “Sai perfettamente com’è fatto Daniele, mi accusava di essere troppo legata al gioco. Mettermi a paragone due cose che voglio, non mi sembra il caso. Soprattutto sapendo che non sappiamo se lui c’è fuori per me”

Onestini ha controbattuto: “Stai esagerando, non ho detto che non tieni a qualcosa più dell’altra”, e la Marzoli: “Invece sì. Come se io avessi dato l’obbligo a Nikita a baciarti, tu mi hai messo in difficoltà. Non è carino quello che hai fatto”

Il discorso di Oriana Marzoli

“Sai perfettamente quanto ci tengo a questa persona (riferendosi a Daniele), quindi paragonarmi due cose che voglio veramente non mi piace, in una situazione che non so se c’è o non c’è, per me è una situazione delicata” ha continuato la Marzoli con la voce rotta dal pianto.

Oriana e Luca a confronto in Mistery

Oriana spiega che trovarsi davanti alla doppia scelta non le è piaciuto perché sta vivendo una situazione difficile a causa della squalifica di Daniele Dal Moro. “Mi sono sentita in difficoltà perché Daniele se ne è andato e non so nemmeno se lo trovo fuori dalla Casa”

Luca Onestini spiega che non ha voluto metterla in difficoltà. Qui dentro è la persona con cui mi trovo meglio. Ma Signorini evidenzia che le logiche del gioco potrebbero esserci anche delle strategie.

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show