Stasera 20 marzo va in onda una puntata del Grande Fratello Vip. Oriana Marzoli ha scritto una lettera per Daniele Dal Moro. La vippona dopo la squalifica del suo amico speciale, a seguito di comportamenti ritenuti irruenti e irrispettosi avuti proprio con Marzoli.
Perché Daniele è stato squalificato?
Il Grande Fratello Vip ha dato la seguente motivazione ufficiale: “Dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane, ieri notte il concorrente ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento”.
Dal Moro, subito dopo aver abbandonato la Casa ha scritto sui social: “Ho tantissime cose da dirvi e da raccontarvi…Ma voglio trovare un tempo nostro per farlo! Grazie davvero a tutte le persone che in questi mesi hanno speso anche solo un minuto per me che sono solo un ragazzo come tanti”
“ Ve ne sarò sempre riconoscente. Voi, come quattro anni fa, siete il mio grande fratello che niente e nessuno potrà mai togliermi. Vi ringrazio con tutto il cuore perché il vostro affetto vale molto di più di qualsiasi finale”
Si può presumere che il provvedimento sia stato originato per alcuni comportamenti che il Vip ha avuto nei confronti di Oriana Marzoli, che dopo avere appreso della squalifica del gieffino e scoppiata a piangere. E ha anche chiesto di scrivere una lettera.
Ecco le parole della lettera
La Marzoli è davvero molto presa dalla questione e non nasconde i propri sensi di colpa. La Vip ha così scelto di scrivere una lettera. Ecco il testo. “Dani, ti scrivo adesso che ci hanno appena detto che non ci sarai più qui con noi… Ti giuro non sai quanto mi dispiace – inzia così il testo scritto da Oriana. Sto piangendo mentre ti dico queste parole.
Mi sento troppo male, sono triste e non sai quanto mi sarebbe piaciuto salutarti prima di andare via e soprattutto avrei voluto che non te ne andassi… Mi dispiace ancora di più per come siamo stati queste ultime ore…”.
“Sai quanto ci tengo l’affetto che provo per te e che mi interessi davvero, te lo giuro sul cuore. Spero tantissimo che fuori tu abbia voglia di continuare a conoscerci, ti prometto che sarò più tranquilla.
Aspettami fuori che appena esco ti voglio vedere e voglio che mi porti in questo “bosco” bellissimi di cui mi parlavi”. Poi, il ps alla fine: “Ps anche se non te lo dicevo, mi piace come sei, spero tu stia bene. Ci vediamo tra due settimane. Sei bellissimo, biondino con gli occhi verdi/azzurri”.
Oriana e il commento su Antonella
Presa da tutta la situazione che ha vissuto con Daniele Dal Moro, Oriana commenta l’uscita dal Grande Fratello Vip di Antonella e ammette che, anche avendo vissuto una situazione simile a quella con Donnamaria, è davvero stanca di Antonella.