Torna stasera 6 marzo un nuovo appuntamento del Grande Fratello Vip, il reality show più seguito della televisione. Alla conduzione, come sempre, c’è Alfonso Signorini ed è coadiuvato dalle due opinioniste: Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

Che cosa è successo tra Oriana e Daniele Dal Moro

Al centro della puntata c’è il rapporto tra Oriana e Daniele Dal Moro. Il tronista in giardino durante la serata di sabato ha parlato a cuore aperto con Oriana.

“Secondo me dobbiamo cercare qua dentro di tenere una condizione che ci consenta di vivere sereni, se tu mi porti all’esasperazione e io di conseguenza porto te, come facciamo a essere tranquilli o a star bene? Per forza che si litiga. Non mi passa facilmente l’arrabbiatura”

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria: “è solo una tecnica”Edoardo Donnamaria fa chiarezza

Continua: “I sentimenti che provo sono veri, se vieni da me e tu pensi che io ti nomini, ci resto male. Mi interessa di te, sono anche consapevole dei miei limiti”

Conclude: “Capisco che tu abbia delle insicurezze, incertezze, come le ho io. Le cose che ti dico sono vere, siccome sono consapevole del fatto che non siamo a casa nostra, mi dico “metto da parte”, poi quando saremo fuori da qui, penseremo solo che se una persona ha piacere, sta insieme”

Oriana, dopo il confronto con Daniele, parla con Micol

Sebbene Oriana abbia deciso di accettare determinati comportamenti di Daniele, non nasconde il suo malcontento e la sua preoccupazione e decide di confidarsi con Micol.

Avendo compreso il punto di vista della venezuelana, l’influencer prende come riferimento quanto accaduto in passato con Tavassi. La sorella dell’Incorvaia le racconta alcuni aneddoti legati alla loro frequentazione.

Micol dice che, così come sta accadendo a Oriana in questo momento, anche lei non accettava che il VIP le rivolgesse poche attenzioni e ha deciso di farglielo notare. Col passare del tempo, però, la situazione ha iniziato a prendere una piega diversa ed è per questo che ad oggi sono così complici.

Oriana parla in diretta dal confessionale

Oriana Marzoli parla liberamente: “Mi sono resa conta che da quando è più vicino a me è cambiato moltissimo. Prima non parlava con nessuno. Più sereno e più simpatico. Si diverte, ride e scherza. Io sono riuscita a tirare fuori questo lato, ma ci rimango male quando lui dice il contrario”.

La venezuelana alla domanda di Alfonso se si tratta di una difesa da parte di Daniele, Oriana risponde di no. Pensa che sia la situazione del Grande Fratello Vip a renderlo distaccato.

La venezuelana ammette: “quando è dolce io mi sciolgo, quando non mi considera non mi piace proprio per niente”

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show