Stasera va in onda una nuova puntata del reality show più seguito di Canale 5, il Grande Fratello Vip. Al centro della puntata di questa sera ci sono di Donnalisi, la coppia composta da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.
Che cosa è successo tra Antonella ed Edoardo?
I due non sono più riusciti a trovare un punto d’incontro, dopo che la gieffina ha visto il video che mostrava la complicità di Edoardo con Nicole Murgia. La concorrente ha vissuto un momento di sconforto, durante il quale si è confidata con Sarah Altobello. Ha spiegato che Donnamaria ha infranto il suo sogno di creare una famiglia con lui.
A schierarsi a favore di Antonella è Oriana
Oriana contro ogni aspettativa è a favore di Antonella Fiordelisi: “Uno a uno, palla al centro. Lei ha fatto tremila ma la tua vale per tremila… ok? E’ la verità! E’ anche il consiglio che darei a lei, anche se non è amica mia”
Poi continua: “Edo, io dopo ci metto una buona parola”, ha affermato la Marzoli rimproverando Donnamaria per il comportamento avuto con la Murgia in questi giorni.
La venezuelana, anche durante le nomination, non ha voluto fare il nome di Antonella Fiordelisi per solidarietà femminile. In un mondo giusto Oriana e Antonella dovrebbero allearsi come i primi tempi e fare il cul* a tutti!
Nonostante la vicinanza di Oriana, Antonella ha vissuto un momento veramente molto duro. Infatti in un momento in cui si è aperta ha detto: “Mi ha fatto sentire insicura. Non solo sola, ma anche insicura. Che schifo. Non ci posso credere che sia finita. Non me lo aspettavo”
Poi ha continuato: “Non lo voglio vedere più. Voglio che esca. Dopo che vedo queste cose, mi sento anche dire che recito. E altri attacchi da persone cattive. Devo subire tutte queste cose” Insomma, sembra che stavolta Edoardo Donnamaria debba impegnarsi a fondo per riuscire a riconquistare la fiducia di Antonella Fiordelisi.
Che cosa succede nella puntata di questa sera?
Oriana nell’avvicinarsi ad Antonella mostra una certa sensibilità femminile e Signorini vuole metterla in evidenza subito.
La venezuelana sull’avvicinamento ad Antonella dice: “mi sono messa nei suoi panni”; a conferma arriva Edoardo: “lei ha solo detto che mettendosi nei suoi panni avrebbe avuto la stessa reazione”
Tavassi, in questa situazione, non crede molto nel comportamento di Oriana e ne evidenzia l’incoerenza. La Marzoli: “io ho sempre lo stesso pensiero su Antonella, che a volte esagera, recita e che è una provocatrice. Ma che ora sta male sta male. Non sono incoerente”
Sonia Bruganelli approva l’atteggiamento di Oriana, che distaccandosi dal gruppo, ha avuto grande sensibilità, criticando aspramente Tavassi che, per l’opinionista, è solo un manipolatore.