Nuove liti e discussioni al Grande Fratello Vip 2022. Durante la 33° puntata a scontrarsi, tra grida e insulti, sono Oriana Marzoli e Martina Nasoni.
Martina dice che: “Daniele è una persona un pò particolare”, a questo punto Oriana replica: “per litigare devi avere i coglioni Martina“, ma Alfonso Signorini, stanco delle sue parolacce e modi la riprende e dice: ” siamo in prima serata, ti invito nuovamente a usare un linguaggio diverso“. Oriana è una furia e repicla gridando: “ è venuta a fare la santarellina, gli ha dato fastidio quando Daniele ha fatto pace con me, ha dato di matto e poi ha pianto solo per fare la vittima”.
Poi interviene Daniele che parla di Martina: “Martina non è mai stata una mia ragazza. C’è stato un breve rapporto. In 4 anni ci siamo visti una volta a Napoli dove ero con amici e tra di noi non è successo nulla”.
La lite tra Oriana e Martina in diretta al GF Vip
Grida, insulti e scontri in diretta al Grande Fratello Vip: Oriana Marzoli e Martina Nasoni si scontrano sempre per lo stesso motivo, Daniele Dal Moro. L’ingresso di Martina nella casa ha portato scompiglio e la convivenza è andata male a causa della gelosia e rivalità nata tra Oriana e l’ex di Daniele, Martina.
Oriana Marzoli poi, inizia a gridare che Martina Nasoni è tornata nella casa con un unico scopo: seminare zizzania tra lei e Daniele, in modo tale di riuscire a rimettersi insieme a lui.
In diretta, agitata e inviperita, Oriana grida contro Martina e dice: ” si vede che lei prova ancora qualcosa per lui. Lei ripete che il loro rapporto è nato qui, però quattro anni fa, ragazza mia, volta pagina, hai una vera ossessione, dopo quattro anni vuoi tornare con lui?” I toni continuano ad alzarsi e Oriana dice: “ cara mia per litigare devi avere i coglioni, e tu non li hai” conclude Oriana paonazza.
Oriana Marzoli e Martina Nasoni: l’oggetto conteso, Daniele Dal Moro
Le due ragazze continuano a litigare anche nel momento pubblicità del programma. Le grida aumentano non appena Oriana accusa Martina di avere una vera ossessione per Daniele: ” tu sei entrata qui per questo motivo, mi spiace ma io gli piaccio dall’inizio e tu non sei mai stata con lui e mai ci starai”.
Alfonso Signorini chiama Martina Nasoni in confessionale per capire le sensazioni che la ragazza sente: “non sono venuta qui per rovinare amori o qualcuno. La situazione è davvero pesante, io sono umana e con Daniele ho condiviso momenti importanti e il tutto è nato qui, nella casa. Alcune cose è ovvio che mi facciano male”.
Insomma, tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro l’amore sembra sempre più utopico. Dopo gli scambi affettuosi dei primi momenti, Daniele si è scagliato più volte verso la sua ex e con Oriana poi ha detto: ” tu sapevi che a lei potesse dar fastidio anche solo vederci“.
Daniele Dal Moro ha tagliato corto con l’ex fidanzata, provocando anche una lite furiosa: ” non fare la furba con me, dopo che hai detto che voglio strumentalizzare questa cosa non mi rompere le pa**e“. Martina cerca di spiegarsi ma il veneto va ancora di più in escandescenza e dice: ” cosa vuol dire sensazioni? Perchè ti saluto? Ma torna a casa tua, cosa sei venuta qui a fare? Sei solo ridicola”.
Martina sottolinea che non vuole mettere i bastoni tra lui e Oriana. In sostanza, Martina e Daniele si sono mandati a quel paese.