Stasera 3 aprile, dopo 196 giorni, più di 6 mesi, è arrivato il momento tanto atteso della Finale del Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini. Una delle concorrenti che ha fatto un percorso lungo e lineare nella Casa più spiata di Italia è Giaele De Donà
Giaele non si è subito dedicata al mondo dello spettacolo, perché, prima di dedicarsi alla televisione ha studiato Fashion Business all’Accademia del lusso. Infatti, come possiamo vedere dalla scelta degli abiti che indossa, la sua prima vera passione è quella per la moda.
Giaele infatti è modella, ma anche stilista e produttrice dei propri capi di moda. Nel 2021 fonda anche un proprio brand, il logo raggruppa le iniziali del suo nome SGDD, cui seguirà un secondo marchio che produce capi d’abbigliamento per donne musulmane.
Prima del GF VIP
Nel mondo dei reality la De Donà non è nuova: Ti spedisco in convento l’ha resa famos. Lo show le ha permesso di gettare le basi per tutte le sue attività imprenditoriali. Il programma, prodotto da Discovery, prevede che cinque donne «modaiole», amanti delle feste nonché degli smartphone vengano spedite in un convento per abbracciare la vita ‘monastica’.
Giaele e il suo matrimonio
Attualmente Giaele è impegnata in un matrimonio con un uomo americano di Brad. Lui, in più di 6 mesi, non è mai andato a trovarla al Grande Fratello. Non le ha mai fatto delle sorprese, essendo molto lontano dal mondo della televisione.
Questa assenza è stata avvertita da Giaele che ha temuto, più di una volta, che il marito si stesse allontanando da lei, soprattutto perché, in determinati momenti ha avuto degli avvicinamenti che potevano essere fraintesi.
Nei primi mesi del programma si è legata molto ad Antonino Spinalbese, l’ex di Belen, trascorrendo con lui molto tempo. Questo forte legame però non le ha mai fatto pensare di mettere in discussione la storia d’amore con il marito, essendo solo momenti legati alla “sopravvivenza da reality”.
Giaele e la Finale del Grande Fratello
La modella si è dedicata anima e corpo al percorso nella casa del Grande Fratello Vip, riuscendo a mettersi a nudo totalemente. Ha lottato contro titani del mondo dello spettacolo ed è riuscita a resistere a tutti i televoti.
La sua voglia di mettersi in gioco, i rapporti che ha costruito, le amicizia ne hanno fatto tirar fuori un carattere dolcissimo e sorprendente. Infatti, seppure sia partita come donna estrosa ha messo in scena un meraviglioso charme. La Berti le ha fatto anche un bel complimento questa sera: Ti sei messa sulla retta via”