Reality Show

Grande Fratello Vip, Orietta ad Antonella: “I tuoi genitori mi hanno ripagata con degli insulti”

Stasera 20 marzo 2023 va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, il reality show che vede acconto al conduttore, Alfonso Signorini, la presenza di un’icona senza tempo in veste di opinionista: Orietta Berti.

La Berti, accanto a Sonia Bruganelli, riveste alla perfezione il ruolo che le è stato affidato, dando giudizi positivi e negativi su tutti i Vip della Casa.

Nella puntata di giovedì scorso 16 marzo Orietta ha avuto uno scontro con Antonella Fiordelisi e le parole della cantante emiliana sembrano avere particolarmente scosso l’influencer

Che cosa è successo?

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Signorini ad Oriana: “Non sembrava che stessi scherzando”

Antonella Fiordelisi è stata chiamata in studio dal conduttore Signorini, insieme con Nikita Pelizon e Micol Incorvaia. Doveva essere presente per decretare la così la seconda finalista del programma, che poi è risultata la Incorvaia (la prima è Oriana Marzoli).

L’opinionista dal canto della sua poltroncina le ha subito smorzato gli entusiasmi, accusandola di essere maleducata e attaccabrighe e di utilizzare spesso toni eccessivi nella casa.

“Non mi vuole vedere questa. Che posso dire?” ha affermato Antonella rivolgendosi a Orietta che non ha mai nascosto di non gradire i suoi comportamenti all’interno della casa, soprattutto nei confronti del fidanzato Edoardo Donnamaria, tra i suoi preferiti.

La Berti allora l’ha invitata più volte ad avere rispetto. “Io nella vita ho sempre ammirato le persone educate che si guadagnano la pagnotta con il sorriso. Ho cominciato a 18 anni in questo ambiente, senza nessuno, ho girato il mondo a 19 anni, con mio marito Osvaldo. Ho sempre lavorato solo con l’educazione, il rispetto degli altri e senza mai mettermi in mostra”

E senza freni ha continuato: “devi guadagnati la pagnotta con il rispetto per gli altri e con il sorriso, non con l’arroganza. Non dare retta alle tue compari, devi essere sincera come lo eri i primi giorni che sei entrata nella casa. Te l’ho detto mille volte, ma non mi hai mai dato retta perché tu dici che hai un milione di follower”.

Le parole della Berti sono pesate molto ad Antonella, che una volta rientrata nella Casa è apparsa davvero molto scossa. La carica emotiva per la concorrente è stata davvero fortissima.

Orietta Berti ritorna alla Carica

Questa sera in puntata la cantante è come sempre prontissima ad affrontare nuove sfide. Orietta Berti afferma: “Allora Antonella, io non ti ho mai offesa. Ti ho detto che sei una maleducata e irrispettosa. Ti ho dato un consiglio e tu mi hai guardata dall’alto della tua altezzosità. I tuoi genitori mi hanno ripagata con degli insulti. Io so già che tu sei così”

Antonella spiega che Orietta non conosce la sua storia e che si è sempre impegnata nella sua vita per raggiungere determinati risultati.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Maria Luisa Landi

Share
Published by
Maria Luisa Landi

Recent Posts

“Carne da macello”: Nancy Brilli ci va giù pesante dopo l’eliminazione da Ballando con le Stelle

Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…

3 giorni ago

“Sono stato sgridato”: Gerry Scotti fa mea culpa, tutta colpa di Chi vuol essere milionario

Il celebre conduttore torna su Canale 5 con una nuova edizione del quiz, tra format…

3 giorni ago

Ballando con le Stelle 2025, quando finisce: la data della finale

Dopo tredici puntate ricche di emozioni e ascolti record, il celebre show condotto da Milly…

4 giorni ago

I 10 film più grandi mai realizzati secondo Pupi Avati: titoli a sorpresa

Il regista bolognese svela la sua personale classifica per Sight and Sound, tra capolavori internazionali…

4 giorni ago

GF Vip, quando inizia il reality con Signorini alla conduzione: la data

È ufficiale: il Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, tornerà in onda su Canale…

5 giorni ago

Netflix, la lista delle serie tv attesissime a gennaio 2026

Netflix si prepara ad inaugurare il nuovo anno con un calendario ricco di uscite di…

5 giorni ago