Stasera 6 febbraio 2023 torna il Grande Fratello Vip con la conduzione di Alfonso Signorini. Accanto al Direttore di Chi, ci sono anche Sonia Bruganelli ed Orietta Berti che vestono i panni di opinioniste. Completa il quadro Giulia Salemi addetta al sentiment dei social

Le donne dello studio

Orietta Berti, Sonia Bruganelli e Giulia Salemi funzionano. Il Trio è davvero capace di catalizzare l’attenzione del pubblico anche nei momenti in cui lo show diventa amorfo.

In ogni momento, riescono con una battutina e una frecciatina a ristabilire l’ordine, a stemperare le situazioni e ad infuocare le relazioni.

Ti potrebbe interessareEdoardo Donnamaria, arriva il papà: “Non hai una seconda faccia”Edoardo Donnamaria e il padre

La bocca più capace e matura è quella di Orietta Berti, che con racconti di vita memorabili sull’amore  e l’amicizia riesce a divertirsi e a divertire il pubblico. Diventando anche severe se serve.

Orietta Berti: una donna da show

Orietta, nonostante la sua età, è ben contenta di essere sempre piena di impegni. Non si vuole fermare tra reality show, talent musicali, programmi d’intrattenimento.

La sua carriera negli ultimi anni, infatti, ha spaziato tra diversi format tv, da Il Cantante Mascherato a Fuori dal coro, da The Voice Senior a Quelle brave ragazze insieme a Sandra Milo e Mara Maiocchi fino ad arrivare a Che tempo che fa per poi ancora sedersi sulla poltroncina da opinionista al Grande Fratello Vip insieme a Sonia Bruganelli.

E nonostante la sua età, Orietta sembra proprio non avere alcuna intenzione di smettere di lavorare. La Berti, infatti, in una recente intervista ha rivelato che di pensione non vuole proprio sentirne parlare in quanto a lei piace lavorare e non ha in programma di fermarsi, neanche in futuro.

Insomma, Orietta non vuole essere una di quelle nonne sedute in divano a guardare la tv. Al contrario, la cantante, come ha spiegato in passato, vuole esserne parte in prima persona.

Quindi, dopo il Grande Fratello Vip di sicuro non vorrà uscire dalle scene perché non è proprio nei suoi programmi. Anzi, vorrà continuare e magari la rivedremo sulla poltrona di opinionista anche nella prossima edizione.

Orietta il palcoscenico vuole calcarlo fino alla fine, da vera protagonista. E il pubblico sembra essere dalla sua parte dato che questo personaggio, tornato alla ribalta negli ultimi anni, è uno dei più chiacchierati e apprezzati, anche dai giovanissimi.

Nella puntata di stasera, come sempre, racconta un aneddoto del passato, che però è sempre attuale. Rivolgendosi al Alfonso ricorda che in passato si faceva il Ponce al Mandarino e dice: “Al pomeriggio si faceva il ponce al mandarino. Un giorno non c’era. E’ arrivata mia zia Maria e abbiamo fatto il ponce all’amaro e ha dormito per 3 giorni”

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: