Stasera va in onda una nuova diretta serale del Grande Fratello Vip. Al timone dello show c’è di nuovo Alfonso Signorini, che ha scelto di farsi affiancare da una donna senza tempo Orietta Berti.

In sei mesi di programma, Orietta Berti, che ha alle spalle anni di televisione e di conoscenze delle dinamiche televisive, ha dimostrato di essere attenta e sagace. Le critiche e i giudizi alla trasmissione sono state sempre puntuali e pungenti.

Di recente è tornata sulle misure prese da Alfonso Signorini e dagli autori del Grande Fratello Vip per tentare di epurarlo da una deriva trash troppo marcata per i gusti di Pier Silvio Berlusconi.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Micol: “Antonella Fiordelisi è troppo teatrale”Micol al Grande Fratello Vip

La cantante ha voluto complimentarsi con Signorini e con l’editore e ha detto: “Tantissime persone mi hanno detto che sono rimaste contentissime di questa bella virata”.

Orietta Berti: un complimento inaspettato

Orietta Berti torna sull’intervento di Pier Silvio Berlusconi delle scorse settimane. L’amministratore delegato della Mediaset ha dato il via ad un cambiamento radicale sul Grande Fratello Vip. 

Le urla e le parolacce sono state duramente criticate e il Biscione si è visto costretto a cambiare il tiro. Un cambio di tendenza veramente netto, tanto che ha portato al alcuni provvedimenti molto duri. Uno tra tutti l’espulsione di Edoardo Donnamaria.

La Berti senza peli sulla lingua parlando di Oriana Marzoli, concorrente arrivata già tra i finalisti di questa edizione del Grande Fratello Vip, ha detto: “Oriana, all’inizio diceva un po’ troppe parolacce, perché gliele avevano insegnate loro (gli altri concorrenti), poi si è messa sulla retta via. A proposito, tantissime persone mi hanno detto che sono rimaste contentissime di questa bella virata che avete dato al programma”

Signorini, ovviamente, pungente come sempre ha evidenziato che non si tratta di una vera e propria virata. Ha precisato che si tratta di una sbandata ma che il programma e i vipponi stanno tornando sulla retta via.

Orietta Berti lascia di stucco

Orietta Berti stasera fa un discorso che vale più di tanti altri. Evidenzia come durante il Grande Fratello Vip ha avuto modo di farsi un’idea su ciò che conta e su ciò che invece non viene valorizzato.

Le parole della cantante arrivano puntuali: “io non voglio parlare. Ho capito che andando al Grande Fratello Vip le persone educate non sono apprezzate. Io difendo l’educazione e non la volgarità”

Poi su domanda di Alfonso Signorini dice: “Salvo Milena, Micol, Giaele e Oriana, le donne che non sono mai eccessive e volgari”

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: