Stasera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Signorini, alla conduzione, come sempre, è accompagnato nello show dalle opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

La puntata di stasera è molto delicata perché Mediaset ha vissuto un grande lutto: la morte di Maurizio Costanzo, che ha stretto in un unico dolore tutti i personaggi della televisione.

Il ricordo di Orietta Berti di Maurizio Costanzo

L’opinionista del Gf Vip, Orietta Berti ricorda Maurizio Costanzo nella puntata speciale di Verissimo “Ciao Maurizio”. “Mi ha insegnato tante cose. Mi diceva sempre: Orietta devi ascoltare chi ha più esperienza di te, nel lavoro e anche nella vita. Poi fai di testa, ma prima devi ascoltare, vedrai che non sbaglierai mai”.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: la frase di Micol che fa insospettire tutti

La cantante condivide un ricordo dei tempi di Buona Domenica: “Mio marito non era stato bene e Maurizio si impegnò molto per chiamare medici, ospedali”. Ricordando la persona di Maurizio Costanzo, oltre il personaggio: “Era una persona straordinaria, poteva sembrare un po’ burbero, ma aveva un bontà incredibile”. Un messaggio di stima e di rispetto molto denso.

Orietta Berti continuerà ad essere al GF VIP anche nella prossima edizione?

L’opinionista ha lasciato intendere che questa sarà l’ultima edizione a cui parteciperà. Secondo quanto riferito dalla stessa Orietta in una recente intervista non sarà presente come opinionista nel GF Vip 8. Quella di quest’anno sarà la sua unica partecipazione al GF VIP.

Al termine di quest’esperienza al fianco della collega Sonia Bruganelli, Orietta Berti farà ritorno ai suoi soliti programmi. Pare infatti che, i suoi progetti lavorativi futuri non includano un’ulteriore collaborazione con la Mediaset. Nè una ulteriore partecipazione al Grande Fratello Vip.

La cantante, nonostante la novità dello show Mediaset, è stata molto apprezzata nel ruolo di opinionista del GF Vip 7. Ricopre il ruolo al meglio, fornendo giudizi sui concorrenti, a volte anche molto taglienti. Lo fa anche raccontando dati personali del suo passato che il pubblico trova molto interessanti.

Inoltre, secondo i rumors, pare che il suo cachet sia stato anche abbastanza generoso. Tuttavia, il suo cuore è altrove. Infatti, durante il Festival di Sanremo avrebbe voluto avere il dono dell’ubiquità.

Orietta Berti potrebbe non aver apprezzato molto l’impossibilità di prendere parte alla nota kermesse musicale o di non riuscire a seguirla totalmente, a causa della controprogrammazione.

Infatti, proprio durante la settimana sanremese ha dichiarato a “RTL 102.5”: “La serata del giovedì non la guarderò perché sono al Grande Fratello, ma sicuramente lo recupererò, non me lo perdo mai”.

Che cosa succede durante la puntata di stasera?

La Berti fa un commento davvero esilarante. La cantante dice: “io l’ho detto prima di Antonino. Antonella ad Edoardo lo ha trattato solo come un pupazzetto”

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: