Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip, Orietta Berti: “ma come una pazza…”

Orietta Berti torta 50 anni

Screen

Stasera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello vip, il reality show di Canale 5 che vede in studio, in diretta da Cinecittà, la presenza di Alfonso Signorini, Orietta Berti, Sonia Bruganelli e Giulia Salemi.

Il reality ha dato nuova linfa ad Orietta Berti che per la prima volta ha vestito i panni di opinionista, diventando una vera Diva del piccolo schermo.

Orietta Berti non è più soltanto una cantante, resa celebre da successi indimenticabili come “Fin che la barca va“, grazie alle sue partecipazioni sempre più assidue nel piccolo schermo, è ormai promossa a pieno titolo come uno dei personaggi televisivi più amati.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: Daniele è innamorato di Oriana? La verità

A renderla il personaggio vincente che vediamo seduta al fianco di Sonia Bruganelli è di sicuro anche grazie alle collaborazioni musicali dal taglio giovane e moderno, come quella con Fedez e Achille Lauro in “Mille“.

L’artista originaria di Cavriago ha conquistato la simpatia delle nuove generazioni, che la seguono anche in veste di opinionista del GF Vip. Una scelta che Alfonso Signorini ha fatto con molta convinzione.

Nonostante abbia avuto bisogno del tempo giusto per adattarsi al nuovo contesto, Orietta nazionale è ora pienamente a suo agio in studio e, senza peli sulla lingua, giudica e critica tutti i Vipponi.

Come di consueto, in ogni puntata sfoggia uno stile unico ed eccentrico, che sprizza allegria da tutti i pori. Lei stessa ha ammesso di utilizzare da tempo delle parrucche, che le consentono di mostrare la sua capigliatura sui toni del rosso ramato in diverse nuances e acconciature. Un perfetto abbinamento con gli outfit coloratissimi, che spaziano dal fluo ai toni pastello, ma anche alle fantasie floreali.

Orietta Berti è una diva senza tempo

Orietta Berti è ad oggi una splendida signora “over”. Qualche anno fa è stata una vera icona del suo tempo. Con una voce melodiosa incantava il pubblico dai più importanti palcoscenici italiani, sfoggiando, anche all’epoca, una classe da vendere.

Di una bellezza delicata e naturale, Orietta aveva sempre i capelli acconciati, sono molte le fote che la ritraggono in un raccolto molto alto e voluminoso, in pieno stile di quei tempi, che lasciava ricadere al lato del viso una morbida ciocca ondulata. A far da cornice al viso pulito e poco truccato, una frangetta anch’essa mossa.

Un’aspetto sicuramente più discreto e molto diverso da quello più vistoso con cui siamo abituati a vederla oggi in ogni sua apparizione. Ma la cantante romagnola si conferma una regina assoluta di stile intramontabile.

Orietta Berti: carichissima in puntata al GF VIP

Orietta Berti è un fiume in piena: “il weekend l’ho passato lavorando come una pazza ma ci hanno invitato al Carnevale di Viareggio”. Infatti, la cantante racconta che sia lei che Signorini sono stati realizzati per raffigurarli alla grande festa di Viareggio. Insomma, ormai, la Berti è diventata una vera e propria icona.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version