Stasera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, il reality show più seguito della televisione italiana. A condurre, come di consueto, c’è Alfonso Signorini accompagnato dalle due opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Orietta Berti: l’opinionista sagace

Orietta Berti veste i panni di opinionista del Grande Fratello Vip per la prima volta. La sua personalità prorompente e la sua esperienza di vita sono ingredienti funzionali a rendere la donna una vera icona di stile per il programma.

Infatti, ogni qual volta vuol fare una critica ha sempre un ricordo e un annedoto del suo passato che può servire da insegnamento ai vipponi per comportarsi al meglio nella casa più spiata di Italia.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Sonia Bruganelli: “Ho 50 anni e ho fatto la mia strada”Sonia Bruganelli, GF VIP

I suoi consigli e i suoi giudizio sono fondamentali per i Vipponi. Lei sa bene che cosa significa la popolarità e per lei, arrivata dopo un lungo percorso lungo e tortuoso.

Di recente ha detto: “Il mio è il successo che arriva a un’età certa… ma non ho il tempo di godermelo fino in fondo, lavoro tutti i giorni, ho registrato spot pubblicitari, faccio tante trasmissioni tv”; magari a qualche Vip della Casa può andare diversamente e fare strada in modo diverso proprio grazie ai suoi consigli.

La scorsa settimana, la Berti non si è riuscita a trattenere

Il Grande Fratello vip, però, per la cantante è andato in pausa qualche minuto. Infatti, i sempre attentissimi spettatori della tv hanno beccato Orietta Berti che twitta su Sanremo mentre è in diretta nello studio del Grande Fratello Vip.

Insomma, anche Orietta Berti, una dei Big della canzone italiana, non è riuscita a resistere al richiamo del Festival sebbene, durante la messa in onda della terza serata, si trovasse nello studio della trasmissione concorrente proposta da Mediaset.

Sono diventati virali i tweet pubblicati dall’opinionista del Grande Fratello Vip mentre il programma per il quale lavora andava in onda in prima serata su Canale5 sfidando la terza serata del Festival con Amadeus, Gianni Morandi e Paola Egonu.

Orietta, impegnata a osservare quanto accadeva nella Casa per poter fornire il suo puntuale giudizio, è riuscita a trovare il tempo per commentare alcuni post legati ad alcune delle esibizioni sul palco del Festival.

Ma la Berti è una donna di musica e il Festival di Sanremo le scorre nelle vene. Il gesto è sicuramente da perdonare visto che lo scorso anno era una delle conduttrici dalla nava, insieme a Fabio Rovazzi, e due anni fa ha partecipato alla competizione come big in gara.

Stasera in puntata

Orietta Berti, in puntata, esordisce con un racconto davvero incredibile: “oggi è stata una giornata terribile, il treno ha fatto ritardo. L’acqua mi è andata di traverso e in camerino non c’era la luce”

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: