Reality Show

Grande Fratello Vip, Orietta Berti rivela quello che ha scritto Fedez su un biglietto

Stasera 27 marzo 2023 va in onda la semifinale del Grande Fratello Vip, il reality show che vede acconto al conduttore, Alfonso Signorini, la presenza di un’icona senza tempo in veste di opinionista: Orietta Berti.

Orietta Berti, accanto a Sonia Bruganelli, ha avuto un ruolo fondamentale nel reality lo show. La sua presenza iconica ha reso lo show davvero interessente, riuscendo a dare dei punti di vista diversi e old school laddove le dinamiche della casa si facevano complesse.

Orietta ha avuto uno scontro con Antonella Fiordelisi e le parole della cantante emiliana sembrano avere particolarmente scosso l’influencer. L’epilogo non è stato dei migliori. Il suo fan club su impulso della mamma di Antonella ha voluto che la Fiordelisi abbandonasse la casa per andar via da una situazione scomoda.

Che cosa è successo?

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Sonia Bruganelli: “Ho una malattia che fa male, quindi sarò buona”

Antonella Fiordelisi, in un faccia a faccia con la cantante, è stata messa a dura prova. L’opinionista dal canto della sua poltroncina l’ha accusata di essere maleducata e attaccabrighe e di utilizzare spesso toni eccessivi nella casa.

“Non mi vuole vedere questa. Che posso dire?” ha affermato Antonella rivolgendosi a Orietta che non ha mai nascosto di non gradire i suoi comportamenti all’interno della casa, soprattutto nei confronti del fidanzato Edoardo Donnamaria. 

La Berti allora l’ha invitata più volte ad avere rispetto. E senza freni ha continuato: “devi guadagnati la pagnotta con il rispetto per gli altri e con il sorriso, non con l’arroganza. Non dare retta alle tue compari, devi essere sincera come lo eri i primi giorni che sei entrata nella casa. Te l’ho detto mille volte, ma non mi hai mai dato retta perché tu dici che hai un milione di follower”.

Le parole della Berti sono pesate molto ad Antonella. Tanto che nella puntata della scorsa settimana la cantante ha voluto precisare.  “Allora Antonella, io non ti ho mai offesa. Ti ho detto che sei una maleducata e irrispettosa. Ti ho dato un consiglio e tu mi hai guardata dall’alto della tua altezzosità. I tuoi genitori mi hanno ripagata con degli insulti. Io so già che tu sei così”

Ma ormai il dado è tratto e Antonella ha abbandonato il reality. E’ riuscita la Berti a trasmettere alla Fiordelisi che cosa pensava veramente? Di certo l’opinionista, avendo una grande esperienza del mondo della televisone, l’ha invitata ad essere umile, che è la carta vincente di ogni situazione.

Ma Orietta stasera pensa alle uova di cioccolato

Orietta Berti: “Sono stata una donna regalata. Mi hanno regalato le uova di Pasqua, Elettra Lamborghini e poi Fedez che mi ha detto che non si è mai troppo vecchi per mangiare la cioccolata. Poi Renzi Ricci”

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Maria Luisa Landi

Share
Published by
Maria Luisa Landi

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

2 settimane ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

2 settimane ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

2 settimane ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

2 settimane ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

2 settimane ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

2 settimane ago