Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip, Orietta Berti sui Donnalisi: “sono due vulcani”

Orietta Berti

Screen

Stasera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5. Alla conduzione, come sempre, troviamo Alfonso Signorini, accompagnato dalle due opinioniste, Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

La Berti sta dando il meglio di sé in questa edizione del Grande Fratello Vip. Il suo modo di fare riesce a cogliere perfettamente le dinamiche della casa, richiamando molto spesso all’ordine i gieffini.

Infatti, grazie ai suoi racconti e ai ricordi del passato sembra vestire gli abiti di una “nonna di Italia” che sa quello che dice, anche grazie ad un grande bagaglio di esperinza di vita.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Sonia Bruganelli: “mi è partito un embolo”

Essere parte del mondo dello spettacolo non è semplice. E Orietta Berti ha superato tantissime difficoltà facendosi amare dal pubblico e da tutte le generazioni. Sono in tantissimi i fan giovanissimi che hanno amato il suo tormentone “Mille” con Fedez e Achille Lauro.

Il Grande Fratello Vip: una lunga edizione

Nella casa del Grande Fratello Vip la situazione sta degenerando e il pessimo spettacolo offerto dai concorrenti di questa edizione è stato a lungo trattato nel corso dell’ultima diretta del reality. La produzione e Alfonso Signorini si sono detti stanchi dell’atteggiamento dei gieffini sempre alla ricerca dello scontro, della rissa tra minacce e offese.

Perché va bene il reality, le dinamiche per alzare l’attenzione e i battibecchi ma a certi livelli non si può arrivare. Lo ha detto chiaramente Signorini e lo hanno ripetuto con fermezza Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Orietta Berti zittisce i concorrenti

Orietta Berti ha sentito il bisogno di dire la sua sulla dimensione che è emersa nella casa del Grande Fratello Vip. Infatti, non appena ha proferito parola il pubblico è esploso in un fragoroso applauso per le sue parole.

La cantante, sempre tranquilla e pacata nel dare la propria opinione sui gieffini, nelle puntate precedenti non ha usato mezzi termini per bacchettare i presunti vip sul loro pessimo atteggiamento:

“Abbiamo toccato il fondo. Io in quella Casa non ne salvo nessuno. Perché son tutti egocentrici e per mettersi in mostra sparlano, si offendono, quando questo è un programma leggero. Loro sono dei privilegiati pagati a dire delle fesserie. Siate più educati e portate rispetto al pubblico che vi sta a guardare”. Una critica durissima che ha incontrato il favore del pubblico dei social, che ha applaudito al monito della Berti.

Orietta in diretta fa una ammissione

Dopo le settimane di bufera torna il sereno nella casa del Grande Fratello Vip. La cantante, rispetto alle sue precedenti prese di posizione, dice: “Gli ultimi 6 giorni sono stati molto bravi”

Poi sui Donnalisi dice: “sono due Vulcani, non si sa. Hanno bisogno di conoscersi fuori dal gioco”

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version