Stasera 13 marzo 2023 va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Al centro dello studio, a catalizzare come sempre l’opinione del pubblico, c’è Orietta Berti, un’icona di stile senza tempo.
Orietta Berti lascia il Grande Fratello Vip?
Orietta Berti si è ben adattata al format di Canale 5, ma ha lasciato intendere che questa sarà l’ultima edizione a cui parteciperà. Secondo quanto riferito dalla stessa Orietta in un’intervista a “la Repubblica”, la cantante non sarà presente come opinionista nel GF Vip 8.
Insomma, al termine di quest’esperienza al fianco della collega Sonia Bruganelli, la Berti tornerà molto probabilmente alla Rai. Pare infatti che, i suoi progetti lavorativi futuri non includano un’ulteriore collaborazione con la Mediaset.
Eppure, la cantante è stata molto apprezzata nel ruolo di opinionista del GF Vip 7. Orietta Berti, infatti, ha saputo ricoprire questo incarico nel migliore dei modi, fornendo giudizi sui concorrenti, a volte anche molto taglienti.
Nella dinamica dei Donnalisi ha saputo essere vera e sincera
“Sono contentissima che il bell’addormentato si sia svegliato e anche per lei, perché lui non era l’uomo adatto”, ha tuonato la cantante in diretta, mentre in video si vedeva l’influencer piangere: “Antonella lui ti ha dato oro colato addosso, non fare più sceneggiate che in cinquant’anni ne ho viste!”
Il suo giudizio pungente sul marasma caduto sul GF VIP 7
Nelle precedenti settimane, al Grande Fratello Vip, si è avuto, da parte dell’editore la volontà di ridimensionare le dinamiche all’interno della Casa.
Alfonso Signorini stando alla busta che gli viene portata dagli autori ha detto: “Provocazioni reciproche e gratuite, scatti di rabbia ripetuti e atteggiamenti aggressivi del tutto ingiustificabili”; dopo alcuni ammonimenti da parte del conduttore, si è arrivati addirittura all’espulsione di Edoardo Donnamaria.
E su questi atteggiamenti sopra le righe, che nulla hanno di televisivo, Orietta Berti è riuscita a dire liberamente la sua, riuscendo, sicuramente ad interpretare l’idea di una gran parte del pubblico. Ha detto: “Siete dei privilegiati, siete pagati per dire delle fesserie”
Insomma, parole pesanti da parte dell’opinionista, ma che derivano da una lunga gavetta che ha alle spalle e che le consente di guardare con lucidità tutti gli eventi.
Stasera Orietta è PINK
Orietta Berti è vestita completamente di Rosa. E quando Signorini la saluta esclama: “Sono come un confetto”; Signorini ammette che sta benissimo e dice subito: “un confetto da mangiare” La trasmissione inizia a prenere il via e l’opinionista è super carica. Ed è pronta a vivere una puntata ricca di emozioni e di colpi di scena.
Poi sulla disperazione di Antonella Fiordelisi per l’espulsione di Donnamaria, la Berti ha detto: “Tutte le armi sono buone per vincere. Non sono una credulone