Al Grande Fratello Vip sembra che Gianluca Benincasa, che era fidanzato con Antonella Fiordelisi, ma a detta dei due sembra che poi si sarebbero lasciati prima che cominciasse ufficialmente il programma per la Vip, sembra che non entrerà proprio nella trasmissione.
Sembra anche che lo stesso sarebbe dovuto entrare in maniera ufficiale il 6 febbraio 2023, ma a causa di un’accusa di stalking che gli sarebbe stata rivolta contro, sembra che per tale motivo, non possa entrare come concorrente. Pare che l’accusa sarebbe proprio in riferimento ad atteggiamenti che lo stesso avrebbe avuto contro Antonella, ma in merito ai quali lo stesso sostiene che comunque non avrebbe proprio mai agito in tale maniera.
Sembra anche che in diverse interviste avrebbe proprio sottolineato come il rapporto tra lui e Antonella fosse sempre stato molto affiatato, ma sembra anche che il Vip, stando alle dicerie della rete, avrebbe ammesso di aver mentito sul fatto di aver lasciato Antonella. A detta dello stesso infatti avrebbe assecondato Fiordelisi sul dire che i due si erano lasciati prima che lei iniziasse il suo percorso nella casa, ma la verità, stando a quanto avrebbe detto lui, è che i due non si sarebbero mai lasciati.
Grande Fratello: Benincasa non entra
Al Grande Fratello Vip non ci sarà l’entrata di Gianluca Benincasa, ma sembra che la rete si stia concentrando su un altro pettegolezzo, ovvero l’entrata di Francesco Chiofalo che sembra essere prevista per questa sera e che sembra che comunque non sia stata confermata da siti ufficiali del programma.
Sembra solo che per adesso questo sia un gossip, come lo sarebbe anche quello secondo cui Gianluca Benincasa avrebbe ricevuto la notizia di un esposto in Procura per stalking di cui viene accusato, sebbene sia sorpreso, in quanto non avrebbe mai agito minimamente in tale maniera, a sua detta.
I dettagli
Sembra anche che comunque ci siano state non poche persone che avrebbero commentato indicando che già giorni prima che la possibilità di entrare al Gf per Benincasa svanisse, avevano letto un post del padre di Fiordelisi in cui lo stesso si reputava proprio contrario all’entrata dell’ex di Antonella.
Sembra che in effetti lo stesso abbia detto sui social che non era proprio apprezzato da lui il fatto che Gianluca entrasse. Insomma, in ogni caso non si sa chi abbia fatto l’esposto, ma Benincasa sostiene di essersi sempre comportato bene e che per questo si difenderà, visto che tra l’altro a sua detta sarebbe stato accusato ingiustamente, dato che non avrebbe mai avuto comportamenti fuori dalla norma o addirittura relativi a stalking.