Al Grande Fratello Vip nella puntata di ieri, 2 gennaio 2023, Sonia Bruganelli era ancora assente e a sostituirla infatti erano presenti di nuovo, proprio come nella diretta precedente, ovvero quella andata in onda il 26 dicembre 2022, Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge.
È stato lo stesso Alfonso Signorini a spiegare che comunque la moglie di Bonolis si trova in vacanza. In merito alla destinazione le voci del web sono discordanti, visto che comunque alcune sostengono che la stessa sarebbe in vacanza a Dubai, mentre altri sostengono che si troverebbe a New York per un nipotino, il quale sarebbe nato da poco.
Grande Fratello Vip: Bruganelli assente
Al Grande Fratello Vip sembra che Sonia Bruganelli tornerà nella prossima puntata. L’opinionista del programma infatti pare che il prossimo lunedì sarà presente in studio e in tanti sperano che infatti presto riprenda il suo ruolo. Nonostante ora la stessa sia stata sostituita da ben due persone, che sono le stesse che conducono il Gf Vip Party, ovvero Pretelli e Sorge, comunque in molti vorrebbero che lei tornasse in fretta.
Altri invece pare che abbiano rilasciato commenti in rete sostenendo di essere contenti per il fatto che comunque Sorge e Pretelli abbiano svolto il ruolo da opinionisti. Oltre a questo in rete si parla tantissimo anche di quello che è accaduto nella puntata di ieri, 2 gennaio 2023. Pare che infatti ci siano state tante dinamiche differenti.
I litigi e non solo
Si sarebbe parlato molto dei litigi, ma in realtà non solo di quelli, visto che infatti in molti avrebbero parlato anche del fatto che comunque Rossetti sarebbe uscita perché lei stessa avrebbe spiegato di avere problemi di salute non gravi ma che non le permettono di mostrarsi al meglio per affrontare il reality, sia a livello fisico sia morale.
Oltre a questo pare anche che ci sia stata una lite in diretta, o meglio la continuazione della discussione avvenuta anche nelle ore precedenti alla puntata, tra Fiordelisi e Donnamaria, la quale però proprio a metà puntata pare che abbia visto una sorta di miglioramento.
Non si sa se infatti i due torneranno insieme oppure no. Anche Incorvaia e Tavassi avevano litigato, ma loro in ogni caso hanno sempre specificato di non essere fidanzati ufficialmente, mentre Donnamaria e Fiordelisi sì.
Si pensa che intanto non vi sarà, almeno per ora, un doppio appuntamento settimanale con il Gf, ma è anche vero che alcuni sostengono che forse tornerà una doppia puntata. Per ora non vi è nulla di certo, se non il fatto che Bruganelli sarà presente nella prossima puntata.