Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: perché Fiordelisi sospetta di Nicole?

Antonella ed Edoardo: Donnalisi

Screen

Al Grande Fratello Vip sembra che Fiordelisi sospetti molto di Nicole Murgia, visto che proprio la prima avrebbe specificato, parlando con altri Vip, che comunque non si fida della seconda.

Pare che tutto sia nato dal fatto che Fiordelisi si sarebbe vista d’accordo con le parole di Clizia Incorvaia, giunta il 9 gennaio 2023 in puntata per salutare la sorella Micol Incorvaia. Clizia avrebbe avvertito la sorella circa il fatto che Nicole si sarebbe avvicinata troppo a Tavassi e quindi ha cercato di mettere in guardia la sorella.

Grande Fratello Vip: Fiordelisi e il sospetto di Nicole

Al Grande Fratello Vip sembra che Fiordelisi sospetti di Murgia, dato che prima di tutto, parlando di questo anche con Micol, avrebbe detto a quest’ultima di essere d’accordo con il fatto che comunque non si dovrebbe fidare appunto di Nicole, visto che lei si sarebbe avvicinata a Tavassi pur sapendo che quest’ultimo ha un rapporto con Micol.

Ti potrebbe interessare

A detta di quest’ultima però non ci sarebbe niente di cui preoccuparsi, mentre per Fiordelisi sì e non solo. La stessa schermitrice infatti sembra che appaia molto diffidente per il fatto che comunque la stessa Nicole sembra che si sia avvicinata anche a Edoardo Donnamaria.

Pare che in effetti la stessa abbia proprio preparato per lui un piatto, non si sa se un piatto di pasta, ma sembra anche che proprio di questo avrebbe parlato Fiordelisi con altri Vip, mentre diceva che non si fidava di Nicole.

I dettagli

Secondo Milena Miconi, visto che la stessa, sentendo Fiordelisi, avrebbe voluto risponderle, pare che sia proprio la stessa sportiva a non fare altro che esagerare e a fare in modo che comunque parta sempre prevenuta su tutti quanti coloro che entrano in casa.

Anche secondo Edoardo Donnamaria è così e lo stesso avrebbe aggiunto un altro dettaglio che poi avrebbe fatto innervosire Fiordelisi, visto che avrebbe detto che comunque non farebbe altro che provare odio verso la concorrente.

La sportiva avrebbe precisato che non si tratta di odio, ma solamente del fatto di provare diffidenza perché non capisce le intenzioni della stessa Vip. Oltre a questo poi pare anche che la stessa Fiordelisi abbia voluto parlare con Nicole e sembra che abbia detto che appunto non si fiderebbe, o comunque glielo avrebbe fatto capire.

In più pare che abbia domandato come mai Nicole si sia preoccupata di fare un piatto per Donnamaria, ma non di andare dalla stessa Fiordelisi per chiederle come stesse e soprattutto anche come si sentisse dopo che comunque c’erano state varie liti tra lei e Donnamaria. Le due avrebbero avuto una sorta di confronto, ma Fiordelisi rimane sospettosa.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version