Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: perché Ivana e Luca hanno litigato

Facebook

Al Grande Fratello Vip sembra che Ivana e Luca abbiano litigato a lungo, anche perché da una piccola cosa sembra che poi si sia scatenato il putiferio e pare poi che tanti utenti, soprattutto anche tante persone in casa, tifino molto per il fatto che i due Vip possano rimettersi insieme.

Proprio dopo la lite sembra che Luca Onestini non solo abbia parlato con Ivana e i due si sarebbero chiariti, ma sembra anche che lo stesso si sia commosso e che tra di loro ci sia stato un magnifico abbraccio. Per ora Ivana sembra che abbia detto he aveva delle cose da risolvere e non si sa se ora le ha ancora, ma in ogni caso i due sembra che ci siano detti che è il destino che forse ha voluto che proprio nella casa del Gf si incontrassero di nuovo. Come mai avevano litigato?

Grande Fratello Vip, il litigio

Al Grande Fratello Vip sembra che i due concorrenti, ovvero Ivana Mrazova e Luca Onestini abbiano litigato per più di un’ora, anche perché comunque sembra che a Onestini non sia andato giù il fatto che lei abbia partecipato al gioco dei baci che è stato comunque stabilito dallo stesso Gf.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: i consigli di Tavassi per Luca

Si trattava di un gioco che i concorrenti avrebbero dovuto svolgere, se poi volevano ottenere in premio la loro somma settimanale e tale sfida riguardava scambiarsi baci con altri Vip sorteggiati a caso. Il Gf poi faceva comparire su uno degli schermi quale bacio si sarebbero dati, come quello alla francese, a farfalla, ma anche tanti altri, come pure quello saltellante.

Sembra che Onestini però si aspettasse che Ivana proprio evitasse di partecipare e che non si facesse coinvolgere da tale gioco. Anche lui sembra che si sia astenuto, sostenendo di non voler giocare. La lite sarebbe nata proprio da questo e dal fatto che a lui sarebbe parso molto strano vederla baciare Andrea Maestrelli, anche se era per partecipare al gioco.

I dettagli

Sembra che la lite sarebbe sorta nel momento in cui Onestini avrebbe detto a Ivana che secondo lui è cambiata, anche perché la ragazza che conosceva lui, non avrebbe mai svolto quel gioco. La stessa però si sarebbe difesa sostenendo che si trattava di un gioco privo di sentimenti.

In più da lì poi il tutto sarebbe degenerato, anche perché infatti si sarebbe scatenato tutto in una lite abbastanza forte e solo dopo ore poi i due avrebbero avuto modo di chiarirsi e soprattutto di abbracciarsi. In più sembra anche che Onestini, come accennato, si sia commosso.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version