Al Grande Fratello Vip sembra che Micol e Tavassi siano in discussione da giorni e per il fatto che secondo Micol, Tavassi avrebbe detto delle parole a sproposito, che però per lui erano solo una battuta.
Insomma, la ragazza si sarebbe sentita offesa, visto che la frase di Edoardo riguardava il suo fisico. Come ha spiegato però Tavassi sia a Micol, sia davanti a Milena Miconi, si trattava di una battuta che era per valorizzare la bellezza di Incorvaia e non per farla sentire più insicura, come invece lei si è sentita. Che cosa sarebbe successo?
Grande Fratello Vip: Micol e Tavassi
Al Grande Fratello Vip non avrebbero ancora fatto pace Tavassi e Micol, visto che la seconda si sarebbe offesa perché il primo, scherzando tramite una battuta, le avrebbe fatto capire che è abbastanza bella da permettersi anche di mettere vestiti più sensuali, magari, che mostrerebbero ancora di più le sue forme perfette.
La giovane però si sarebbe sentita svalutata e avrebbe avvertito un’insicurezza ancora più profonda. Insomma, questo avrebbe portato i due a litigare, ma anche a dire che secondo Tavassi, lei gli aveva proprio rovinato la festa di Capodanno. Oltre a questo Tavassi le avrebbe detto che si è spostata ben due volte, evitando il bacio per i festeggiamenti di inizio anno.
In più lei avrebbe risposto che le sembrava normale non dargli il bacio, dopo che la sua battuta l’aveva fatta sentire appunto svalutata, quindi si sarebbe sentita proprio triste, insicura appunto. Che altro si sarebbero detti poi?
I dettagli
In un primo momento sembra anche che Micol abbia detto a Tavassi di essere molto esagerato per il fatto che lui le avrebbe detto di non volerla più neanche sentire, perché non andava bene per lui una donna che comunque non era in grado di capire le sue battute.
Insomma, al suo fianco vorrebbe qualcuna che invece le capisce, che parla con lui e ci ride e ci scherza senza problemi, senza offendersi. Sembra quindi che i due non si siano chiariti, visto che quando ci avrebbero provato, i toni si sarebbero alzati ancora.
Tra l’altro a un certo punto Micol si sarebbe alzata, interrompendo in questo modo la conversazione, e sarebbe andata in camera per sdraiarsi sul letto e stare da sola con i suoi pensieri.
La risposta di Edoardo nel vederla alzarsi e interrompere il discorso andando via sarebbe stata sottolineare che secondo lui lei sarebbe una bambina, visto che comunque non sarebbe riuscita a continuare a parlare senza andarsene, appunto.