Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: perché Nicole si è offesa?

Grande Fratello Vip: aria di Natale e scontri tra Vipponi

Instagram

Al Grande Fratello Vip sembra che Nicole Murgia si sia offesa per il fatto che comunque Dana l’avrebbe riempita di parole che avrebbero finito per farla stare male. Alla Vip infatti non è per niente piaciuto il modo in cui Saber si sarebbe rivolta a lei e per questo, pare anche che tanti telespettatori sul web abbiano finito per rivolgere critiche a Dana.

Nicole si sarebbe offesa non solo per le parole che Dana le avrebbe rivolto durante la lite scoppiata prima della puntata del 2 gennaio 2023, ma anche perché si aspettava che alcuni coinquilini le dessero ragione nello scontro e anche per altri motivi.

La stessa Vip avrebbe spiegato nella puntata del 2 gennaio 2023, durante le nomination e quando avrebbe ricevuto la nomination da parte di Andrea Maestrelli, concorrente e anche suo ex, che era rimasta sorpresa perché, anche se i due sono stati solo due-tre mesi insieme, si aspettava che proprio perché lo conosceva, magari poteva trovare in lui una spalla su cui piangere, cosa che non sarebbe accaduta, dato che lui l’aveva nominata. 

Grande Fratello Vip: come mai Nicole si è offesa?

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: la prossima puntata quando andrà in onda?

Al Grande Fratello Vip sembra che Nicole si sia offesa, visto che comunque Dana le avrebbe rivolto parole come “schiava” durante una lite, ma le avrebbe detto anche di pulire le sue scarpe. Insomma, un comportamento che poi, dopo lo scontro, avrebbe portato Nicole a riflettere su quella che sarebbe stata definita come una cattiveria e la Vip ne avrebbe parlato con Oriana e Giaele.

Sembra che proprio quest’ultima abbia effettivamente detto che secondo lei Dana non starebbe adottando strategie di gioco, ma sarebbe proprio di natura molto cattiva. Insomma, sarebbero di questa opinione anche alcune persone sul web.

I dettagli

Nicole poi, come accennato, si sarebbe offesa anche per le parole di Maestrelli, su cui sperava di trovare una spalla a cui poggiarsi, in caso ci fosse stato bisogno di conforto, ma a quanto pare il Vip l’avrebbe nominata.

I due erano stati insieme ma poi si sono lasciati dopo due-tre mesi, a loro detta per i loro caratteri, che non riuscivano proprio a essere compatibili. In più pare che il motivo per cui Andrea l’avrebbe nominata sarebbe il fatto che comunque, a sua detta, la Vip non sarebbe per niente cambiata e per questo preferiva nominarla.

Insomma, il concorrente avrebbe quindi avuto delle conferme per il fatto che appunto non si sarebbero modificati alcuni atteggiamenti della Vip e proprio per tale motivo, ecco che comunque lui avrebbe scelto di nominarla.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version