Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: perché Nikita e Matteo sono stati criticati

Nikita e Matteo

Screen

Al Grande Fratello Vip sembra che Nikita e Matteo siano stati proprio bersagliati dalle critiche della rete, ma più che altro anche da alcune persone presenti in casa. Prima di tutto va detto che non tutti gli utenti del web stanno contro di loro, ma sembra anche che comunque ci siano tanti fan pronti a difenderli. Tuttavia una parte della rete, una buona parte, li critica.

Per esempio a molti in casa non piace il fatto che sembra che i due non facciano altro che passare tanto tempo insieme ma sembra che parlino molto anche di strategie, o meglio, secondo Onestini il loro sarebbe solo un meccanismo adottato per riuscire a prendere tante clip.

Come mai Onestini la penserebbe così? Prima di tutto perché Diamante non aveva nemmeno messo piede in casa e già da fuori avrebbe iniziato a criticarlo, ma poi anche perché i due sembravano aver preso due posizioni diverse prima della diretta del 13 febbraio 2023 e poche ore dopo avevano già cambiato idea, quindi sembra che abbiano preso certe posizioni solo per via della diretta, sperando in qualche clip. Non tutti però la pensano in tale maniera.

Grande Fratello Vip, le critiche

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: Attilio criticato, ecco il motivo

Al Grande Fratello Vip sembra che Nikita e Diamante, il suo ex, avrebbero ottenuto molte critiche in rete in quanto molti pensano che la loro sia tutta una finzione. Sembra che Onestini sia stato il primo a sostenere che i due sarebbero d’accordo per ottenere, con le loro dinamiche, quanta più visibilità possibile. Sembra che anche Oriana e Murgia siano della stessa opinione, dato che, a loro detta, i due in poche ore, anche a seconda della diretta, cambierebbero posizioni.

Non si sa se è davvero così, ma sembra che comunque non mancherebbero le persone che sarebbero pronti a difenderli, in quanto loro fan, e che crederebbero che invece si tratti di due persone vere. Ci sarebbero poi anche altre posizioni in rete.

Altre opinioni

Ci sono anche altre opinioni in rete, come per esempio quella secondo cui sembra che in tanti vedrebbero Nikita come una persona molto sincera, mentre Diamante sembra che sia visto con una maggiore diffidenza. Onestini sarebbe stato il primo che avrebbe cercato di mettere proprio in guardia Pelizon dicendole che Matteo secondo lui finge.

Secondo lui lo stesso Vip è entrato in casa solo per sfruttarla e avere una certa visibilità. Insomma, quindi secondo Onestini l’intento di Diamante sarebbe proprio questo, mentre secondo altri non sarebbe proprio così, bensì sarebbe sincero anche Diamante, soprattutto quando dice a Nikita che ancora pensa a lei.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version