Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: perché Oriana e Dana hanno litigato

Screen

Al Grande Fratello Vip pare che Oriana Marzoli e Dana Saber proprio non riescano ad andare d’accordo e questa volta sembra che abbiano litigato per un armadio. La lite sarebbe precisamente stata scatenata dal fatto che Dana avrebbe improvvisamente cominciato a sistemare tutte le sue cose all’interno dell’armadio di Oriana, senza chiederle il permesso.

Questo avrebbe infastidito Marzoli, che improvvisamente avrebbe iniziato a prendere tutti gli oggetti di Saber e li avrebbe piano piano sistemati in un altro posto, ovvero nell’armadio di Sarah, visto che quest’ultima a quanto pare riesce ad andare d’accordo con Saber. Che altro sarebbe accaduto dopo?

Grande Fratello Vip: lite tra Oriana e Dana

Al Grande Fratello Vip sembra che Oriana Marzoli e Dana Saber proprio non riescano ad andare d’accordo, visto che comunque non farebbero altro che discutere, soprattutto ultimamente. Pare che in effetti tutto sia nato dal fatto che, come accennato, Saber avrebbe preso le proprie cose e le avrebbe sistemate nello stesso armadio di Oriana.

Ti potrebbe interessare

La stessa avrebbe poi a sua volta spostato il tutto, scatenando un’altra reazione, ovvero il fatto che Dana avrebbe preso le cose di Oriana e le avrebbe gettate a terra. A quel punto la lite sarebbe stata furiosa, visto che infatti le due Vip non si sarebbero risparmiate urla e insulti.

Precisamente Oriana avrebbe detto a Saber che non dovrebbe mai nemmeno pensare di mettere le sue cose a terra e le avrebbe detto di essere una pazza. Saber però avrebbe risposto che ogni giorno le tirerà contro qualche oggetto, in modo che capirà che non deve più toccare le sue scarpe senza il suo permesso.

I dettagli

Pare che comunque la lite sia iniziata da Dana, che infatti viene considerata da molti Vip, ma anche da molti utenti, come una persona che non farebbe mai altro che provocare, appunto generando in questo modo diverse liti.

Oltre a questo poi sembra che anche la sua amica Dayane Mello e anche Soleil Sorge si siano dissociate dai suoi comportamenti. Nonostante infatti la modella Saber sembra che sia stata descritta da Sorge come una donna dolce, sembra che a volte abbia dei momenti in cui provocherebbe molto.

In più, qualche giorno fa, nella puntata del 26 dicembre, Sorge aveva infatti detto di non conoscere il lato in questione di Dana, che a detta di alcuni Vip sembrava essere riuscita a ritrovare un po’ di tranquillità, ma poi sembra che di nuovo abbia scatenato una lite. In questo caso si parla di quella con Oriana, ma anche con Nicole Murgia sembra che ci siano state discussioni.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version