Al Grande Fratello Vip sembra che siano arrivate delle critiche molto pesanti da parte di Fiordelisi contro Micol, che sembra che abbia detto a Edoardo Donnamaria che sembra che l’altra Vip faccia tanto la “santarellina”, questo il termine che avrebbe usato Antonella, quando in ogni caso non sembra proprio esserlo, secondo Fiordelisi.

La schermitrice avrebbe poi detto anche altro e quanto Micol sarebbe venuta a sapere quello che lei avrebbe detto davanti a Donnamaria, non sarebbe stata per niente contenta, tanto che avrebbe chiesto come si permette Antonella a fare determinate insinuazioni. In più, oltre a questo, a quanto pare ecco che ci sarebbero stati problemi anche da parte del web, che si sarebbe scagliato contro Antonella, proprio per quello che avrebbe continuato a dire in questi giorno contro Micol. Che cosa avrebbe detto?

Grande Fratello Vip, critiche contro Micol

Al Grande Fratello Vip sembra che le critiche contro Incorvaia che sarebbero giunte da parte di Fiordelisi non solo non sarebbero piaciute a lei, ma nemmeno a molti fan di Micol. Pare che la stessa sportiva abbia detto anche, mentre parlava con Edoardo Donnamaria, che comunque i due sarebbero andati a letto insieme più volte e sembra anche che abbia detto che Micol avrebbe deciso di stare in intimità con Donnamaria alla prima sera che i due si erano visti.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: Oriana ha passato la notte con Daniele?

Antonella avrebbe anche detto a Donnamaria “Come mi hai detto tu”. Insomma, avrebbe quindi fatto capire che sarebbe stato proprio il ragazzo a raccontarle che Micol si sarebbe concessa la prima volta. Prima di tutto questo non si sa se è vero, ma in secondo luogo va detto che tanti utenti in rete hanno anche detto che ognuno è libero di fare come vuole.

Tra l’altro le critiche di Fiordelisi contro Micol sarebbero state dette in quanto la prima è sempre contraria al fatto che il fidanzato Donnamaria parli con Micol, visto che tra di loro comunque c’era stato un legame, anche se poi la loro storia non si è trasformata in un rapporto duraturo. Oggi però i due sono amici e Donnamaria ha sempre detto che Micol è stata vicina a lui in momenti difficili, quindi il giovane non vuole chiudere con lei.

I dettagli

Pare che la gelosia che ci sarebbe da parte di Antonella contro Micol sia sempre stata presente, dal primo giorno in cui Incorvaia sarebbe entrata in casa e infatti le due non sono mai andate d’accordo. Oltre a questo pare anche che comunque ci siano sempre tensioni pure tra Edoardo Tavassi, il fidanzato di Micol, e Antonella.

Leggi tutte le notizie su Reality Show